icom icr3

Aperto da Marcello 63, Ven 10 Maggio, 11:29 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Marcello 63

buon giorno a tutti , all'improvviso ha cominciato a sfarfallare il monitor come se non gli arrivasse abbastanza tensione si accende e spegne in continuazione , e' capitato anche a voi ? se si come avete risolto?  grazie a tutti delle info

UFF99X

Ciao, per prima cosa dovresti provare ad alimentarlo con una fonte esterna, giusto per capire se è un problema di display o sottoalimentazione.

Marcello 63

ciao grazie che mi hai risposto, si ho provato con alimentazione esterna diretta   e solo con quella che riesco ad accedere allo schermo, se vado solo di batteria funziona solo il piccolo display 

UFF99X

Direi che è arrivato il momento di sostituire la batteria, sempre che non sia il caricabatterie ad avere un problema ma è nettamente più probabile che la batteria si sia esaurita.

Marcello 63

messa nuova e cambiato anche 2 alimentatori   non capisco cosa possa essere successo

UFF99X

Se il problema te lo faceva anche con la batteria precedente allora temo abbia bisgno di essere portato in riparazione, ti chiedo però se hai provato a fare un reset di fabbrica!

Marcello 63

non so come fare non lo ho fatto

UFF99X

Procedi come scritto sul manuale, naturalmente devi fare il ripristino totale.

Marcello 63

PERFETTO GRAZIE MILLE CI SONO RIUSCITO  GRAZIE A TUTTI  :D

UFF99X


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters