Collegare audio XHDATA 808 al computer

Aperto da Enrico CASANOVA, Sab 11 Gennaio, 17:34 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Enrico CASANOVA

Ciao a tutti come posso collegare l'audio del ricevitore xhdata 808 https://amzn.to/3sKTO0T al computer per la decodifica di alcuni segnali digitali in Hf e cw.? Ho provato con un doppio jack da 3,5 ma non riesco a sapere cosa non va....grazie fatemi sapere

Lucas

Ciao Enrico. Hai dato davvero poche informazioni a riguardo del tuo problema e "non va" non significa nulla quindi ti chiedo se almeno l'audio dentro il PC arriva ma non riesci a fare la decodifica o se proprio il segnale audio proveniente dal ricevitore manca proprio!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Enrico CASANOVA

Ciao...il problema è che proprio manca l'audio nel computer

Lucas

Dovresti specificare che sistema operativo usi, se XP basta che apri il mixer e richiamo i cursori relativi agli ingressi spuntando su LINE-IN oppure MIX AUDIO, dipende anche dal tipo di driver.

Se invece usi Windows 10 https://amzn.to/31FHoeU devi andare in IMPOSTAZIONI AUDIO e alla voce INPUT scegliere LINE-IN oppure andare in PANELLO DI CONTROLLO AUDIO e su REGISTRAZIONE selezionare LINE-IN o perfino indicare una fonte specifica in base al software andando in VOLUME APP E PREFERENZE DISPOSITIVO.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters