Nuovo iscritto un saluto da Roma

Aperto da Californialilla, Lun 06 Aprile, 07:44 2026

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Californialilla

Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza.
Sono Alessandro da Roma mi piace girare Italia ed Europa in camper e/o bici ed ho tanti interessi che mi assorbono le giornate che volano via.
Mio padre mi ha regalato molti anni orsono l'apparato radio RP82 Samar che ebbe in quando era pilota in aeronautica e con il quale abbiamo passato da bambino serate affascinanti ad ascoltare voci lontane e sconosciute.
Ora per inutilizzo pensavo di cederlo.
Per cui mi sono iscritto sperando di non fare scortesia solo per proporlo in un contesto di amatori che ne possano apprezzare il valore e goderne.
A breve l'annuncio nell'apposito spazio.
Grazie a tutti !

Isofrequenza

Benvenuto Californialilla.

Citazioneabbiamo passato da bambino serate affascinanti ad ascoltare voci lontane e sconosciute.
Sono sensazioni che rimangono nel tempo e che anch'io come molti altri conosco molto bene. :)

IK10

Californialilla

Citazione di: Isofrequenza il Lun 06 Aprile, 09:57 2026Benvenuto Californialilla.

Citazioneabbiamo passato da bambino serate affascinanti ad ascoltare voci lontane e sconosciute.
Sono sensazioni che rimangono nel tempo e che anch'io come molti altri conosco molto bene. :)
Già..

Californialilla

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere