anytone d890

Aperto da Michele IS0LBS, Sab 28 Febbraio, 17:39 2026

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Michele IS0LBS

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum , volevo prendere il mio primo palmare , vorrei un consiglio sull'anytone d890, qualcuno mi sa dire? grazie 73 a tutti

Flipper

Ciao Michele. Il D890 è una evoluzione del più noto D878 e ha tutta una serie di migliorie e funzionalità aggiuntive, se non erro ha un vero doppio ascolto simultaneo tra VHF UHF, la ricezione della airband, il digitale NXDN, funzione trasponder, porta USB-C direttamente sulla batteria ecc, insomma ci siamo capiti. :)

Denny

Buona serata Michele. Io ho solo avuto modo di provarlo per un breve periodo ma posso dirti che ne vale assolutamente la pena, è fatto bene sotto tutti i punti di vista e ha molte funzionalità che altri portatili dmr (e non solo) non hanno, merita tutte le attenzioni e soprattutto non si sta parlando di un marchio sconosciuto e già questo è una garanzia, insomma per dirle breve non è una radio giocattolo, vai sicuro.

Per le funzionalità, sono tutte da scoprire ma su questo trovi tutte le informazioni in rete video dimostrativi compresi.

Michele IS0LBS

gr
Citazione di: Flipper il Sab 28 Febbraio, 20:12 2026Ciao Michele. Il D890 è una evoluzione del più noto D878 e ha tutta una serie di migliorie e funzionalità aggiuntive, se non erro ha un vero doppio ascolto simultaneo tra VHF UHF, la ricezione della airband, il digitale NXDN, funzione trasponder, porta USB-C direttamente sulla batteria ecc, insomma ci siamo capiti. :)

grazie mille :)

Michele IS0LBS

Citazione di: Denny il Dom 01 Marzo, 18:20 2026Buona serata Michele. Io ho solo avuto modo di provarlo per un breve periodo ma posso dirti che ne vale assolutamente la pena, è fatto bene sotto tutti i punti di vista e ha molte funzionalità che altri portatili dmr (e non solo) non hanno, merita tutte le attenzioni e soprattutto non si sta parlando di un marchio sconosciuto e già questo è una garanzia, insomma per dirle breve non è una radio giocattolo, vai sicuro.

Per le funzionalità, sono tutte da scoprire ma su questo trovi tutte le informazioni in rete video dimostrativi compresi.

grazie mille

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere