Forumradioamatori.it

Argomenti generici - Fiere dell’elettronica, eventi radio, argomenti anche non inerenti alla radio => Appuntamenti ed eventi => Discussione aperta da: RadioNews il Mar 30 Aprile, 13:37 2024

Titolo: Expo Elettronica Forli 4-5 Maggio 2024
Inserito da: RadioNews il Mar 30 Aprile, 13:37 2024
Sabato 4 e domenica 5 maggio 2024 appuntamento con Expo Elettronica, la grande fiera dell'elettronica alla Fiera di Forlì: un'area di oltre 15.000 metri quadri, interamente dedicata all'elettronica di consumo e professionale, dove acquistare articoli proposti a prezzi particolarmente convenienti ma senza i rischi dello shopping online e il vantaggio, non trascurabile, di chiedere consigli ai venditori o di poterli provare e cambiare subito in caso di malfunzionamento.

In fiera il pubblico troverà il consueto assortimento di hardware, schede, microcircuiti, device, periferiche, componentistica, domotica, illuminazione, home security, piccoli elettrodomestici, home entertainment, materiali di consumo e minuteria, anche per la programmazione, l'autocostruzione e la riparazione.

Expo Elettronica è infatti una miniera di componenti e pezzi di ricambio per dare nuova vita a device guasti o obsoleti, secondo il motto 'ripara, riusa, ricicla' tornato in grande voga, vuoi per scarsità di chip e materie prime, anche in ambito elettronico, vuoi per la crescente sensibilità ecologica, che invita a non sprecare.

Completa l'offerta di Expo Elettronica il settore entertainment con videogiochi, vinili, cd e DVD nuovi e vintage e, per i nostalgici dell'era analogica, il mercatino dell'usato elettrico-elettronico con radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus.

Informazioni per il pubblico

Blu Nautilus cell. 329 6887371 info@expoelettronica.it

Biglietto unico € 5,00

Biglietto omaggio
- Bambini fino a 11 anni
- Invalidità 100%*
- Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Guardia di Finanza presentando il tesserino di riconoscimento
- Invito omaggio di Blu Nautilus
- Giornalisti e pubbliciti iscritti all'Ordine presentando il tesserino di riconoscimento

*Il biglietto omaggio viene riconosciuto alle persone diversamente abili al 100%. E' necessario esibire in cassa un documento che comprovi la legittimità di categoria, ovvero certificazione attestante chiaramente la percentuale di invalidità al 100%.

Non sono disponibili riduzioni per altre percentuali di invalidità o categorie.

Animali da compagnia ammessi al guinzaglio e con museruola in caso di necessità. Il proprietario è responsabile della pulizia.