rotori Yaesu

Aperto da thomas, Mer 18 Gennaio, 19:28 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

thomas

Buonasera,

che rotore scegliere per un'antenna di circa 20kg larga 8,5x4?

La serie Yaesu o altre marche migliori?

Della Yaesu meglio un 600, 650 o 800? E di questi ne esistono varie versioni.....

Il prezzo giusto per questi usati (compreso quelli fuori produzione)?

Mark

CitazioneLa serie Yaesu o altre marche migliori?
Tra i rotori https://amzn.to/3Ir7pVF non c'è una grandissima scelta di marche e quelli più usati sono i soliti Yaesu che non hanno però bisogno di presentazioni, il resto dipende dal peso e dalla dimensione dell'antenna per cui devi leggere le caratteristiche di ognuno, in alternativa potrei consigliarti quelli della Prosistel, sono di tipo industriale e anche se il costo è elevato vai sul sicuro per molti anni.

In alternativa ci sono quelli della Higain o Spid, i prezzi sono quelli che sono ma nessuno regala niente, ci sono però anche quelli per le antenne non troppo pesanti, ad esempio l' HY-GAIN AR 500X è adatto fino ad un peso massimo di 30 Kg e il costo è contenuto.

CitazioneDella Yaesu meglio un 600, 650 o 800? E di questi ne esistono varie versioni.....
Non mi pare ci siano versioni diverse dello stesso modello, un 600 però per basta per la tua antenna.

CitazioneIl prezzo giusto per questi usati (compreso quelli fuori produzione)??
I prezzi vanno valutati, un G800 ha un valore nuovo di circa 500 euro, per gli altri bisogna fare una ricerca, io però tra gli Yaesu mi prenderei un bel G1000 e non ci penserei più anche se quelli della Prosistel mi danno però molta più fiducia. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters