Autore Topic: polmar db10mkii  (Letto 134 volte)

Offline aamaranto

• Newbie
  • *
polmar db10mkii
« il: Lun 21 Nov, 10:06 2022 »

Buongiorno ce un modo per ampliare le frequenze di questa radiolina?va bene sia da tastiera che da software.Ho guaedato un po in giro e non riesco a trovare nulla sia per la procedura da tastiera sia per trovare un software che mi permette di farlo,l'unico software trovato e per la gestione della radiolina ma non mi permette di ampliare la banda.grazie

Offline OldStation

• Newbie
  • *
Re:polmar db10mkii
« Risposta #1 il: Lun 21 Nov, 13:00 2022 »
L’espansione si fa tramite tastiera ma per ora sembra un segreto di stato e la procedura non si trova da nessuna parte, prova a chiederlo alla SDT visto che nel loro sito scrivono: Viene fornito con foglio di semplice procedura per l'espansione 138 >< 174 Mhz e 400 >< 470 Mhz eseguibile da tastiera.

Tu però la chiami radiolina ma occhio che è una ricetrasmittente per solo uso radioamatoriale e proprio per questo motivo funziona solo sulle frequenze dei radioamatori, è sotto regime di autorizzazione generale e rischi denuncia sequestro e una multa con tanti zeri.

Offline Martinoros

• Hero Member
« Risposta #2 il: Lun 21 Nov, 15:44 2022 »
Non per cattiveria ma non è mai simpatica questa domanda che puntualmente risuona nemmeno quando la fa un radioamatore con regolare licenza, è come chiedere come si fa a fare qualcosa che non si dovrebbe fare.

Offline aamaranto

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Lun 21 Nov, 17:21 2022 »
A me serve per andare a caccia....comunque loro non  danno la procedura.Grazie per le risposte

Offline OldStation

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Lun 21 Nov, 17:25 2022 »
Non ha importanza caccia o pesca. :)

Immaginavo che non dessero la modifica, se la tengono per fare più soldi.

Offline Hotel 99

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Mar 22 Nov, 13:17 2022 »
Citazione
A me serve per andare a caccia
Quando legge certe cose rimango senza parole.

free countersfree countersfree counters