Radio dak iv

Aperto da Sandokan65, Lun 07 Marzo, 20:49 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

ciao ragazzi oggi mi hanno regalato una radio cb dak IV per favore mi potete aiutare a trovare il manuale se qualcuno di voi c'è la sicuramente non sarà Italia .la radio mi arriva giovedì in giornata .e se mi dite pure che maik monta chiedo aiuto da voi del forum vi allego una foto se melo fa mandare

iRadiato

Si tratta di un CB da collezione molto raro prodotto nel 1978, l'azienda produttrice ha inoltre avuto vita breve, è stata infatti fondata nel 1977 e chiusa nel 1979, inoltre tutte le loro radio furono prodotte nel 1978.

Di manuali invece non mi pare se ne trovino vista l'anzianità e la rarità ma i comandi si commentano da soli visto che sono comuni a tutti i CB.

Si tratta ad ogni modo di un 40 canali AM SSB e probabilmente pensato sopratutto per il mercato americano.

Sandokan65

Per favore mi dicii se monta un maik a 4 pin oppre 5 pin o sei pin

iRadiato

Non trovo nessuna informazione ma se non ce l'hai ancora sottomano lo vedrai da te quando ce l'avrai.

Sandokan65

Io so solo una cosa certa è sicura questa radio e da collezione e de propio americana la radio ecco perché non si trova nulla è nata in America originale e non cloni

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters