Intek Tornado 34s

Aperto da thomas, Sab 08 Gennaio, 21:26 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

thomas

Buonasera,

mi è stato proposto un Tornado 34s  a meno di 100 euro, "mai aperto" e tutto originale....

Ne vale la pena?

E varrebbe la pena modificarlo per espandere i canali?

Grazie

Pioggia

Ciao, dico la mia. Sul fatto che sia nuovo e mai aperto i 100 euro li vale e anzi è anche poco considerando la SSB ma, a parte che è rimasto fermo dagli anni 80 siamo certi che funzioni!! questo però è il minimo perché anche se funziona, per aggiungerci la scheda per i 120 canali (poi devi anche saperlo fare) sono altri 23 euro sperando anche che la troverai ancora quando deciderai eventualmente di comprarla e forse il prezzo sarà anche superiore all'unico che al momento la vende su eaby.

A questo punto hai speso 123 euro per un 120 canali quando con lo stesso prezzo trovi un 200 o 240 canali anche se usato mentre con meno di 200 euro te ne viene uno nuovo.

In pratica è il tipico acquisto per appassionati e nostalgici che magari cercano il CB dei loro ricordi e trovarlo nuovo di fondo magazzino è cosa da non farsi scappare seppur con tutti i rischi del caso, poi nulla toglie che puoi esserne sodisfatto lo stesso e con o senza modifica ma in giro c'è di meglio anche se spendendo un po' di più.

Radioso

Se cerchi un vecchio omologato con la ssb ha senso comprarlo visto che per uno nuovo (dei pochi esistenti) spenderesti almeno il doppio ma se vuoi modificarlo allora non vedo cosa ci guadagni, almeno secondo me.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

thomas

Ad ogni modo, ho comprato anche un Galaxy Saturn a 6 bande (che non è un CB), pagato "solo" 250 spedito.

A questo punto, volevo un 40 ch, ma è un 34, d'altronde a sto prezzo un omologato......

Radioso

Se vuoi un omologato nuovo con le bande laterali allora non ne troverai altri per soli 100 euro.

Certo però che se è rimasto ibernato fin dagli anni ottanta potrebbe essere diventato una mummia. :D
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

thomas

Mah... come solito, chiedendo all'oste se il suo vino è buono, risponde che lo ha sempre usato...

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters