Modifica radio galaxy Saturn con scheda madre galaxy pluto

Aperto da Sandokan65, Mer 05 Gennaio, 16:28 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao e buon pomeriggio a tutti voi del forum da sandokan 65 dopo un lungo tempo non sono riuscito a trovare la scheda madre originale del galaxy Saturn si seconda serie e allora essendo che io ho pure un galaxy pluto ho pensato di fare la modifica del mio galaxy Saturn visto che è stato un fulmine che ha bruciato la scheda madre . Adesso con questa modifica cosa cambia al Saturn . Fatemi sapere per favore

Sandokan65


Beppe

Non mi è chiara la domanda ma se la scheda è la medesima in entrambe le radio non cambia nulla, semplicemente ne stai togliendo una per rimetterne un'altra uguale.

Sandokan65

Esatto voglio recuperare la mia seconda radio galaxy Saturn perché un fulmine la bruciata e mettiamo quello del pluto che è la stessa scheda madre . Ma mi sembra che come potenza di segnale e modulazione va più forte ho mi sbaglio essendo i final diverso dal Saturn in due radio ne facciamo una

Beppe

Non so se anche i finali siano identici magari pure sulla marca ma basta che fai un confronto con le specifiche di una e dell'altra e vedi eventuali differenze, magari non saranno uguali spiaccicate neanche a guardarle ma alla fine la scheda è sempre la stessa.

Comunque non so se sia sufficiente togliere una e rimettere l'altra e tutto funziona, io sul Galaxy vedo un po' di componentistica in più specie per i collegamenti con le parti esterne ma questo lo saprà chi è di mestiere.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters