eQSL

Aperto da User100, Dom 31 Gennaio, 12:23 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

User100

Se volessi inviare una cartolina eQSL dal mio nominativo SWL al radioamatore che ho ascoltato, utilizzare l'indirizzo mail pubblicato su qrz.com e riferito alla Stazione ascoltata è corretto o il metodo giusto è un altro?

Sto scrivendo molto su vari topic lo so, ma abbiate pazienza. Sono un giovane (non di età) appassionato che sta imparando e sperimentando.

Grazie.

IK3OCA

Salve tu come SWL puoi inviare o per posta cartacea, o per e-mail dalla tua alla sua, o per E-qsl e in questo ca, se il tizio non ha indicato di inviare per Bureau (= tramite associazione).

IK3OCA

scusa Unicums ho cliccato sbagliato.....

dicevo se invii per e-mail è normale regola di cortesia risponderti con lo stesso mezzo.

Ciao SWL! 73 Rosario


User100

Ma posso inviarla all'indirizzo che trovo su qrz.com o devo usare un'altra procedura?

Tu ad esempio non hai indicato mail su qrz e non posso inviarla, ma se un altro radioamatore la inserisce posso inviarla li o é illecito?

IK3OCA

Se uno mette il suo indirizzo e-mail tutto fa pensare che voglia farne uso! Altrimentì non lo metterebbe no? Quindi tranquillo invia lì a quel tizio e a tutti gli altri.

Riguardo alla mia mail mi pare di averla messa e che la possano leggere (per diktat di QRZ) solo gli iscritti. Siccome poi QRZ ha perso il mio account e invano ho cercato di ottenere da loro risposte comprensibili per accedere al sito, non sono in grado di verificare.
Comunque la mia mail, per tutti, è IK3OCA@gmail.com.

73 Rosario


User100

Riuscire a inviarti una cartolina eQSL, dalla mia posizione mi viene alquanto difficile. Mi trovo dall'altro lato della penisola, Reggio Calabria. Comunque chi lo sa, magari santa propagazione prima o poi mi consentirà di sentirti.

Grazie per le risposte, sei stato molto cortese.

Domenico.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters