memorizzazione canali

Aperto da Claudio0831, Mar 26 Marzo, 22:18 2013

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Claudio0831

Ho comprato il Wouxun KG-UVD1P https://amzn.to/3r8Lbyr ma non sò come si memorizzano i canali! Ho scaricato il lebretto di istruzioni in italiano ma non si capisce! c'è qulacuno che ce l ha e mi spiega i passaggi! ci sto provando in tutti i modi ma l unico risultato che ho ottenuto è stto quello di cancellare qualche canale già registrato...
NOn ho il cavetto usb quindi devo farmi manualmente!
Non sono molto esperto quindi non so neppure nelle varie caratteristiche da impostare per ogni frequenza che mettere!
MI SARESTE DI GRANDE AIUTO
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
CLAUDIO

Carlos

Hola Claudio

1: Dal MENU vai alla voce  21  CH-MDF   e scegli la modalità  FREQ , basta che ripremi menu per entrarci poi giri la manopola o i tasti direzionali fino a che ti esce, poi ripremi MENU per memorizzare e uscire

2: Esci dal MENU e digita la frequenza da memorizzare

3: Torna sul MENU alla voce 27  MEM-CH   e premi il tasto MENU poi con la manopola o i tasti direzionali scegli il numero della memoria e premi ancora il tasto MENU


Ricorda che la memoria deve essere vuota sennò non la puoi sovrascrivere in tal caso devi prima cancellarla dalla voce  28  DEL-CH,  la procedura è uguale a quella di memorizzazione

Claudio0831

Perfetto.sei un genio . ti adoro....comunque non ti sbarazzerai facilmente di me! ora che so che sai molto su stà radio ti farò altre domande quando non riesco a fare qualcosa.
Grazie mille comunque.
Ah ecco un altra domanda!

riesco a memorizzare la frequenza es: 151.862 sopra con il procedimento che mi hai detto tu , e per impostare quella sotto es: 434.550?? come faccio ad andare giù e cambiare anche quella di sotto??

Claudio0831