Pulitore a ultrasuoni CREWORKS 3L

Aperto da Prodotti interessanti, Dom 29 Ottobre, 20:53 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Prodotti interessanti

GUARDA SU AMAZON: https://amzn.to/49grDww

Questo pulitore ultrasuoni utilizza la tecnologia a ultrasuoni per pulire a fondo gioielli, orologi, occhiali, dentiere, fermi, CD/DVD e altro in pochi secondi. Grazie alla frequenza ultrasonica di 40 KHz e alla potenza ultrasonica di 120W, questo pulitore produce onde ultrasoniche potenti ma delicate che non danneggeranno i tuoi oggetti di valore. Se stai cercando una soluzione economica e affidabile per pulire i tuoi oggetti personali, questo pulitore ad ultrasuoni sarà l'opzione perfetta.

Costruito per Durare: Goditi anni di utilizzo affidabile, silenzioso e costante, grazie alla vasca unibody in acciaio inossidabile 304, alla copertura antirumore e ai piedini in gomma a prova di oscillazione.

120W CAVITAZIONE AD ULTRASUONI: Questo pulitore ad ultrasuoni industriale Creworks possiede un bacino con capacità di 2,8 litri ed i suoi trasduttori da 120W creano una potente cavitazione per pulire accuratamente qualsiasi superficie; una potenza di riscaldamento di 100W aumenta ulteriormente la sua forza pulente; e la nostra tecnologia di riduzione del rumore garantisce un'operazione silenziosa.

RESISTENZA DURATURA: Realizzato interamente in acciaio inossidabile, questa lavatrice ad ultrasuoni utilizza il fascio di 304 per il cesto interno e per il serbatoio per resistere ad anni di uso continuo e 201 per mantenere la superficie esterna forte e resistente all'usura e alla rottura.

PORTATILE E SICURO: Pulendo in profondità senza l'uso di sostanze chimiche nocive o radiazioni, i piedini antiscivolo del pulitore ad ultrasuoni assicurano la sua stabilità durante l'uso, mentre le maniglie a scomparsa lo rendono facile da trasportare da un luogo all'altro; e due fusibili integrati proteggono da eventuali sovraccarichi di corrente.

AMPIO CAMPO DI APPLICAZIONE: Godetevi la pulizia di qualità professionale comodamente nel vostro garage o laboratorio; il nostro pulitore ad ultrasuoni rimuove rapidamente ruggine, ossidazione, carbonizzazione e altre macchie da gioielli, utensili, giocattoli per bambini, occhiali, dispositivi ortodontici, circuiti stampati, attrezzi meccanici e altro ancora!

Guarda altri articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

NANO

Molto bello, io ne ho uno meno capiente. Funzionano estremamente bene e sono molto comodi. Lo consiglio pper chi deve pulire specialmente schede smd.

Pioggia

In rete ci sono molti video che ne mostrano il funzionamento e devo dire che i risultati possono essere impressionanti e sopratutto evitano di fare fatiche immense per dover pulire e in modo efficace oggetti che a volte sembrano da buttare, prima o poi ne prenderò anche uno visto che è da tempo che ci penso, tra manopole di vecchie radio viti e pezzi vari un bel bagnetto farebbe al  caso mio. :D


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters