Forumradioamatori.it

Sistemi digitali – La radio “in senso stretto” e l’informatica sono mondi distanti ma in questo caso PC e trasmissioni radioamatoriali vanno a braccetto => Modi digitali => Discussione aperta da: RadioNews il Sab 02 Maggio, 21:55 2015

Titolo: Il mondo digitale nelle ricetrasmissioni ...secondo noi
Inserito da: RadioNews il Sab 02 Maggio, 21:55 2015
http://modi-digitali.beepworld.it

Questo sito web nasce dalla esigenza e la voglia di fare intraprendere a tutti quelli che lo desiderano una esperienza di broadcast dedicata ai soli OM i quali avendo delle frequenze dedicate e raggiungibili solo dopo il conseguimento di una patente. La domanda che ci siamo posti è stata perché non rendiamo questo tipo di trasmissione fruibile per tutti ?

Ed è stata questa parola >>>Fuibile Per Tutti<<< che ci ha stimolato in questa sperimentazione.

A noi non interessa consigliare un software piuttosto che un altro, ma come non avere problemi e trarre il massimo da questi nuovi modi di trasmissione. Sappiamo bene per esperienza personale che non è facile, ma solo confrontandosi e provando possiamo raggiungere traguardi che nemmeno pensavamo. E possiamo diversificare la nostra passione per la radio aggiungendo questi modi digitali per far aumentare l'interesse e l'appetito verso questo meraviglioso hobby!