SYNCHRO TYPE 23 CT6a - U.S. NAVY

Aperto da dexoro, Mer 16 Novembre, 20:17 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

dexoro

SYNCHRO TYPE 23 CT6a - 23CT6a - U.S. NAVY -
Officine Galileo .

In vendita su ebay a questo LINK : http://www.ebay.it/itm/322329418438?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Non ho modo di testare l'oggetto (e non ne conosco il principio di funzionamento) pertanto lo vendo come : DA TESTARE / PER PARTI DI RICAMBIO O NON FUNZIONANTE

Buone condizioni estetiche generali
Altre foto disponibili se Ebay.

Cordiali saluti.



Federico

Le Officine Galileo sono un'azienda italiana produttrice di strumenti scientifici ed astronomici con sede a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze.

La produzione di strumenti per ottica ed optoelettronica è officine Galileo all'avanguardia a livello mondiale e fornisce strumenti scientifici avanzati per satelliti e sonde spaziali. Un esempio sono alcuni rivelatori a bordo della missione Mars Express. Fino al 1964 la produzione comprendeva anche strumenti scientifici didattici.
Preso da Wikipedia,sembra uno strumento astronomico non so a cosa serve.
Credo che non centri nulla con le radio però non ne sono sicuro.

Federico

Ho sbagliato centra con le radio.
Torque Synchro viene utilizzata per collegare un trasmettitore di coppia (TX o G) con un ricevitore di coppia (TR o M). Un'asta del ricevitore ruota all'unisono con la rotazione di un albero del trasmettitore. In altre parole, il ricevitore sincronizza esattamente con il trasmettitore. Così si può rilevare l'angolo dell'albero del trasmettitore coppia misurando l'angolo dell'albero del ricevitore coppia.

Gianfranco

....in ogni caso non facile da vendere! :( :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters