Rosmetro Revex W570

Aperto da Special89, Gio 14 Marzo, 14:10 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Special89

Salve, ho acquistato un rosmetro Revex W570 ma il retro mi confonde non capendo come devo agire nel modo corretto tra i vari connettori e i pulsanti con le scritte delle frequenze, potete darmi qualche indicazione!

Layout

Ciao, funziona così, i due connettori SO239 servono per fare le misure da 1.6 a 1 60MHz. I due connettori N presenti sulla "protuberanza" servono per effettuare misure da 400 a 525 Mhz, 700 a 1100MHz e 1240 a 1300MHz, dovrai anche premere il pulsante corrispondente alla frequenza in uso, tutto qua.

Special89

Ecco grazie era quello che volevo sentirmi dire, diciamo che più o meno l'avevo intuito ma non avendo pratica avevo molto dubbi, sbaglio però questo rosmetro è molto datato come modello! Quell'affare mi sembra uscire da un'altra epoca!

Layout

Si, più precisamente dovrebbe essere del 1987 anche se a livello qualitativo non significa nulla, è solo uno strumento di misura ed anche più preciso di certa robaccia di dubbia provenienza che si trova adesso, anzi i Revex sono ancora molto ricercati nel mercato dell'usato ed è una cosa positiva che tu ne hai uno, ricordo che a quei tempi costavano anche un sacco di soldi.

Special89

Grazie molte per l'informazione, nel frattempo ci ho ho preso anche mano. çç53

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters