Ricetrans Codan

Aperto da tecnico, Mar 13 Giugno, 17:59 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

tecnico

Ho un 8528 modificato con Eprom freetune.
Adesso sto giocando con un 9780. Anche lui con txe quindi meravigliosamente abilitato al mondo Ham.
Sto cercando info per usarlo con hamradio Deluxe. Si può sicuramente e lo avevo visto.
Qualcuno ha info? Sono radio particolari ma chi le ha usate, capisce.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

iRadiato

HamRadioDeluxe non supporta questo rtx e se è possibile farlo ma ne dubito non credo sia una cosa tanto semplice proprio perché non lo supporta in modo nativo, non saprei nemmeno dove agire se non sul codice sorgente di HamRadioDeluxe!

IZETA5

CitazioneSi può sicuramente e lo avevo visto.
Ma ne sei certo! mi sembra strano anche se non impossibile, forse si trattava di qualcosa di non propriamente alla portata di chiunque.

tecnico

Si fa. Noioso ma fattibile. Con Arduino https://amzn.to/3MqPcsQ controllo (parzialmente) la radio. Due colleghi della zona 1 lo avevamo fatto.

Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

iRadiato

Sicuramente si tratta di un progetto particolare ben poco conosciuto, ma tu hai provato a contattare questi due della zona 1! Se è una loro realizzazione lo sanno solo loro come si fa.

tecnico

Purtroppo almeno uno è andato in SK.
Comunque lo farò da solo usando 817 Commander come interfaccia.
Al momento visualizzo la frequenza e il modo.
Uso Arduino come interprete, solo per pigrizia. Fortunatamente le CODAN sono ben documentate. Mi sposto su un forum più specifico. Direi che qui nessuno usa questo tipo di radio.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

IZETA5

CitazioneDirei che qui nessuno usa questo tipo di radio.
Infatti, non è nemmeno pensata per l'uso amatoriale e va modificata per renderla a sintonia continua, sicuramente tu hai molta pazienza e voglia di fare. :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters