IN3FOB youtube channel

Aperto da IN3FOB, Mer 22 Novembre, 11:48 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IN3FOB

Buon giorno a tutto il forum,
sono fabio in3fob di bolzano e da qualche tempo mi sto dedicando ad arricchire di contenuti a tema radiantistico il mio canale youtube.
Il canale è sempre in evoluzione con nuovi argomenti e nuove video guide per poter condividere il piu possibile quello che con gli anni accumulo come esperienza da altri radioamatori che lo condividono con me.
Inoltre faccio delle vere e proprie trasmissioni live durante i qso di modo da fornire un piccolo servizio per i colleghi che hanno piacere di riascoltarsi e vedere anche tramite la mia interfaccia video il segnale e altre caratteristiche della ricezione, una volta finite queste dirette live restano salvate sul mio canale per diverso tempo, e restano consultabili.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi raccomando di iscrivervi al canale per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle nuove attività!

LINK DI ACCESSO AL MIO CANALE YOU TUBE:  http://www.youtube.com/@IN3FOB

Cordiali saluti

iRadiato

73 Fabio, giusto il tuo video sulla taratura del frequenzimetro del Galaxy Saturn mi è risultato utile proprio in questi giorni. çç16

IN3FOB

ciao! mi fa molto piacere, buona serata...

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters