Magneti Marelli

Aperto da Sb00, Mer 07 Dicembre, 17:33 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sb00

Buona sera a tutti. Scusate, non sono del vostro settore, ma sono venuto in posseso degli strumenti di cui in foto. Volevo cortesemente chiedere quanto potessero valere ove funzionanti. Grazie in anticipo per le risposte.

Alfa 18

Buona sera a te. Gran bel ricevitore per onde corte anni 50 per collezionisti e appassionati di cui allego anche il manuale di istruzioni.

Il mercato del surplus radio è sempre molto attivo ma in ogni caso un valore preciso non è possibile darlo, intanto dipende dalle condizioni elettriche meccaniche ed estetiche e se il tuo non puoi testarlo lo dovrai vendere come non funzionante o comunque da testare e in questo caso il prezzo sarà piuttosto basso, diciamo che io 150 euro li potrei anche spendere solo perché è un oggetto degli anni 50, se invece fosse perfetto potrei anche spenderne 300 o anche di più ma è giusto per fari capire che dipende di più da chi lo acquista che da chi lo vende, un collezionista o appassionato potrebbe essere disposto a spendere anche di più di quello che vale, questo RP32 è piuttosto raro ma in giro ne ho visti perfettamente restaurati da sembrare nuovi, il tuo invece è tutto da verificare e valutare, di certo non vale una fortuna e di simili in circolazione ce ne sono tanti.

L'alimentatore lo trovo molto interessante e forse fa parte della linea ma appunto va testato e anche qui 100 euro come non funzionante ci può stare o magari il doppio se funzionante.

JonsonB

Nulla di eccezionale ma andrebbero fatti valutare, di sicuro non valgono una fortuna ma qualche centinaio di euro si possono anche fare.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sb00

Vi ringrazio per le esaustive risposte. Son da Treviso, quale canale suggerite per la vendita?

AntennaVerde

Ciao SB00, se vuoi venderle online ci sono come sempre ebay.it e subito.it

Mario V.

Ciao scusa per caso hai venduto il Marelli RP32??
Mi dai un'idea di quanto vuoi realizzare?
Sono interessato grazie.
Puoi scrivermi una mail?
Mario

Sb00

Scusa per la tardiva risposta. Al momento c'è un vicino di casa radioamatore che dovrebbe venire a visionare il tutto. Ove non fosse interessato non esitero' a ricontattarti.

Mario V.

Ok ti ringrazio.
Saluti
Mario

Sb00

Se qualcuno fosse interessato gli oggetti di cui sopra sono in vendita e disponibili. Pensavo di proporli assieme a 150 euro.

SalvaG

Ciao, cerco schematic circuit de este receptor, RP40, alimentacione e posicione del conector
Gracie
Salva EA3GJO

Mario V.

Citazione di: Sb00 il Sab 11 Febbraio, 14:02 2023Se qualcuno fosse interessato gli oggetti di cui sopra sono in vendita e disponibili. Pensavo di proporli assieme a 150 euro.
Ciao vorrei sapere se per caso il Magneti Marelli RP-32 con il suo alimentatore, è ancora nella tua disponibilità.
Nel caso, vorrei sapere più o meno.in che zona si trova l'apparecchio per un eventuale ritiro.
Grazie saluti
Mario

AntennaVerde

Ciao Mario, essendo il topic ormai di diversi mesi fa ti consiglio di inviargli un MP così gli arriverà una notifica via mail ...se non le ha disattivate.

Mario V.

Grazie per il tuo chiarimento
Saluti

Mario

Sb00

Citazione di: Mario V. il Mer 16 Agosto, 21:56 2023
Citazione di: Sb00 il Sab 11 Febbraio, 14:02 2023Se qualcuno fosse interessato gli oggetti di cui sopra sono in vendita e disponibili. Pensavo di proporli assieme a 150 euro.
Ciao vorrei sapere se per caso il Magneti Marelli RP-32 con il suo alimentatore, è ancora nella tua disponibilità.
Nel caso, vorrei sapere più o meno.in che zona si trova l'apparecchio per un eventuale ritiro.
Grazie saluti
Mario

Ciao, perdona la tardiva risposta ma purtroppo non accedo molto spesso al forum. Li ho ancora. Sono in zona Treviso. Tu?

Mario V.

Ciao, figurati nessun problema.
Io sono dellla prov. di Ferrara.
Se mi scrivi una mail in privato, possiamo scambiarci il n. di telefono così ne parliamo.

oiram130 chiocciola gmail.com

Ti ringrazio e saluto.
Mario

Giovanni Carraro

Buongiorno, se ancora disponibile potrei ritirare subito. Attendo, grazie. Giovanni.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters