Chiedo un aiuto ai radioamatori per ritrovare IK2HLB

Aperto da cerco_ik2hlb, Sab 06 Agosto, 16:56 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

cerco_ik2hlb

Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione, sto cercando un radioamatore che conobbi virtualmente 25 anni fa su un forum di finanza ed i cui preziosi e disinteressati insegnamenti furono fondamentali per la mia vita professionale.
Vorrei poterlo ringraziare e manifestargli tutta la mia riconoscenza.
So che si chiama Lorenzo, che è di Pavia e che il suo nominativo radioamatoriale è IK2HLB
Non essendo un radioamatore non ho la possibilità di provare a contattarlo direttamente via onde radio.
In questi anni ho scritto più volte all'associazione radioamatori italiani sezione di Pavia senza mai ottenere risposta.
So che i radioamatori si dimostrano sempre generosi e pronti nelle emergenze e nella solidarietà.
Questo è certamente un piccolo caso, meno importante, ma nutro ugualmente la speranza che possiate prenderlo a cuore ed aiutarmi a ritrovare Lorenzo.
Vi ringrazio infinitamente.
Guido


IW3HQD

Buongiorno.
Su tutti i principali portali del settore il radioamatore in questione ha omesso il proprio indirizzo: conseguentemente ritengo non desideri divulgare questi dati. Purtroppo non possiamo andare oltre.
73 de IW3HQD

Pioggia

Ciao, ti ho appena inviato un MP con le informazioni che hai chiesto.


user

Noto che non ti sei presentato neppure con uno pseudonimo ma ti sei registrato solo con il motivo della tua ricerca.
Ti rispondo per dovere di cronaca,  il collega che cerchi non lascia traccia del suo indirizzo e non lo si trova neppure spottato motivo per cui ho no opera  più da anni oppure ci tiene tanto alla sua privacy in modo feroce cosa che è necessario rispettare poichè è di sicuro una sua scelta personale.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Un antico motto recitava: "Se felice vuoi campare, i casi tuoi ti devi fare".

@Pioggia
Lei ha fornito - sebbene in privato - dati sensibili di una persona che evidentemente non vuole essere rintracciata: è il miglior modo per finire nei guai. Se lo avesse fatto con me, le avrei garantito l'intervento dei miei legali.
Questo topic surreale viene chiuso.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters