WIRES-X Chiusura impossibile

Aperto da marcello55, Gio 23 Giugno, 19:09 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

marcello55

Buongiorno a tutti.
Uso questo programma per collegarmi, via USB, al mio nodo  tramite l' HRI-200. Il problema è che accendendo il PC questo programma riparte automaticamente. Non riesco a capire come fare per lasciarlo chiuso ed aprirlo quindi solo quando mi serve. Che faccio?
Grazie

Marco18

Quale versione di windows utilizzi?

Per cominciare prova ad aprire il menu' START e vedi se il software in questione e' presente nella voce/cartella Avvio Automatico. in caso positivo click di destro e click su elimina.

Se utilizzi Windows 7:
Fai click sul pulsante Start
Nella barra di ricerca, digitare "msconfig" ed aprire msconfig.exe
Si aprirà una finestra, spostati sulla scheda "Avvio", che mostra la lista dei programmi installati. I software selezionati sono quelli che si aprono automaticamente all'accensione del personal computer, individua il software che ti interessa e fai click sul segno di spunta alla sua sinistra.

Se utilizzi Windows 10:
Clicksul pulsante Start, quindi seleziona Impostazioni> App> Avvio. Verifica che l'app che desideri sia nell'elenco, se sì , imposta l'interruttore su Disattivato.

73 de IZ0JEY

marcello55

Grazie Marco18, effettivamente non ci voleva poi molto, ma non pensavo che, addirittura, mi si aprisse automaticamente il programma! Comunque risolto, grazie  çç53

Marco18


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters