Radio yaesu ft 200

Aperto da Sandokan65, Sab 14 Maggio, 14:28 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

 ciao attuti vorrei sapere  se il mio alimentatore da64 amper va bene alla radio yaesu ft 200 io ho la radio senza alimentatore originale se uno del forum cela che melo vuole vendere alimentatore suo e il codice fp 200 fatemi sapere vi allego la foto della radio

Dantes

Con 64 ampere ne alimenti due a piena potenza, per i ricambi invece la vedo dura, parliamo di un apparecchio valvolare fine anni 60 e se cerchi dei pezzi originali devi provare nei siti dell'usato.

User100

Sandokan, non voglio fare il rompiscatole, ma per usare questo ci vogliono patente e nominativo.

Sandokan65

Lo so caro ma Io la uso solo per il cb

Urbano

La legge dice che per usare le frequenze CB bisogna usare un CB (tra l'altro di tipo omologato) lo Yaesu FT-200 è invece è tutt'altra cosa essendo un apparato destinato ai radioamatori.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sandokan65

La conosco lalegge so tutto

Urbano

CitazioneLo so caro ma Io la uso solo per il cb
Si ma hai scritto che lo usi sulla CB!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sandokan65

C'è qualcuno che vende il suo alimentatore fa 200 io questo voglio sapere

IW3HQD

Sandokan65, le è stato ribadito che questa radio lei non la può usare se non ha patente e nominativo radioamatoriale: non ci sono scappatoie, non ci sono alternative. La invito quindi a studiare bene la normativa che regola il servizio di radioamatore e le apparecchiature che si possono o non si possono usare.
Credo inoltre che abbia imparato a conoscere la politica di questo forum sugli aspetti etici e legali della questione.
Questa discussione viene chiusa.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters