Cerco smitter della radio cb galaxy Saturn

Aperto da Sandokan65, Sab 30 Ottobre, 13:22 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao a tutti voglio il vostro aiuto sono in guai seri  aiutami per favore sto cercando i smitter della radio cb galaxy Saturn anche che non sono originali vanno bene lo stesso che sono grandi da riparare il mio galaxy Saturn se c'è uno del forum che c'è la io li prendo aiutami per favore voglio il vostro aiuto

Sandokan65

Ecco la radio Saturn Galaxi mi servono i smitter grande che vi ho mandato la foto se c'è qualcuno del forum se c'è la dopo ci sentiamo in privato per l'acquisto fatemi sapere e aiutami voi del forum

user

Ciao, sei sicuro che entrambi gli strumenti sono guasti, li hai provati  con un tester? https://amzn.to/3RjvYoW
Non è facile danneggiarli ammeno che qualche incauto non li abbia smontato e danneggiato nel rimontaggio.
Queste cose le trovi solo su Ebay sempre ammesso che un rottamaio di baracchini non li abbia messo in vendita, oppure da qualche tecnico riparatore che spesso in lab. ha molti apparati guasti lasciati dai clienti.

Ti auguro buona fortuna.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sandokan65

Si l'abbiamo provati sono guasti perché quello di prima non ha fatto nessuna rivisione alla radio e adesso sono in questi casini io

iRadiato

Difficile trovarlo come ricambio e se lo trovi devi appunto provare con ebay, li ho visto che per il Galaxy Saturn dei ricambi ci sono ma al momento non lo smiter.

Nella peggiore delle ipotesi potresti comprare un Galaxy non funzionante venduto per pezzi di ricambio, chiaramente se a prezzo mooolto modesto.

Sandokan65

Costano troppo una non funzionante costa 350 euro non vale la pena se la possono tenere la radio

user

€=350 non funzionante?
Assurdo io qualche anno fà un Galaxy Saturn da collezione come nuovo per un amico è stato pagato a €=250  ed era un 5 stelle.
Assurdo pagare un cb questo prezzo, è solo un baracchino.
Ma si sà i piaceri costano e se vuoi raggiungere lo scopo metti mano al borsellino senza contare le monete.
Vai su Ebay mettiti in caccia e risolverai, non avere fretta potrebbe volerci del tempo ma li troverai oppure ne acquisti uno perfetto e questo lo tieni per pezzi di ricambio poichè a vederlo in foto non sta messo bene.

Poi come sempre de gustibus.

Saluti per tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

iRadiato

Citazione€=350 non funzionante?
Se vuoi farti quattro risate cerca in questo momento su ebay l'unico in vendita.

Come nuovo, 855 euro + 19,99 di spedizione.

Dice pure che lo si trova da altri venditori a molto meno. (che senso ha dirlo?)

Senza microfono.

Testato in tx solo con il carico fittizio. https://amzn.to/3ABnAdV

Poi scrive "sembra rispondere ai comandi" Sembra è proprio tranquillizzante. çç29

Assurdamente dice che veniva usato dalle spie tedesche in tempo di guerra? (stanotte avrà avuto un incubo) :D

Afferma che si più può parlare con l'America. (evvai) çç33

Alle fine dice che con un convertitore funziona anche sula banda pirata dei 45 mt. (forse non sa cosa è successo ultimamente in 45) C:-)

Sandokan65

Mandami il link che lo trovo fammi sapere

user

Ciao iRadiato, bellissima questa cosa d'avvero da incorniciarla un vero spasso.
Dichiarazioni folli da delirio, prezzo adeguato.
Questo tipo credo che non sappia nemmeno il suo nome.
Chiaramente ci possiamo fare due risate poichè il poveretto è da TSO.

Ps; possibile che al giorno d'oggi girino  individui che credono a queste cose frutto di follia?

Saluti per tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sandokan65

L'unica cosa che posso fare e di trovare un rosometro cb a due smitter e c'è li metto per la radiò galaxi Saturno che vendono anche 859 euro rotta sono tutti mali di mente ci prendi una radio come una kenwod oppure una icom sono tutti pazzi e malati queste persone

iRadiato

Davvero non si riesce a comprendere se lo facciano apposta o proprio mancano di conoscenze in materia ma a leggere l'inserzione su ebay mi sa tanto di furbizia a tal punto da finire nel ridicolo.

Sandokan, forse ti conviene venderlo e cercarne un altro, minimo 250 euro circa li spendi, poi forse non funzionerà qualcos'altro ma che vuoi farci. çç51

Max2433BO

@ Sandokan65

Potresti provare a sentire qui: costano 18,95 $ uno e 16,95 $ l'altro.

çç53 Max

iRadiato

Ciao Max2433BO, non pensavo si trovassero ancora in vendita, buono a sapersi, chissà però se da questo sito spediscono in Italia!

Max2433BO

Citazione di: iRadiato il Lun 01 Novembre, 18:29 2021
(...) chissà però se da questo sito spediscono in Italia!

Come diceva un grande attore: "Questo lo ignoro"  ;D

Comunque puoi sempre provare a chiederglielo tramite mail: sales@goldeneagleradios.com

çç53 Max

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters