Radio cb midlain 100 plus

Aperto da Sandokan65, Mar 25 Maggio, 20:03 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao ragazzi e amici del forum dopo aver avuto problemi di famiglia seri per la perdita di mio padre sono tornato .vorrei avere informazioni su questa radio midlain 100 plus se è un modello vecchio oppure c'è ancora nel catalogo della midlain se non è troppa vecchia l'anno che è uscita e in più fatemi sapere come va di ricezione è stata pure modificata come radio a7 wat a canale visto che lo presa io fatemi sapere per favore

Domini

Si tratta di un CB molto longevo risalente al 1988 e oggi è ancora in produzione come 100 B ed è attualmente presente nel catalogo Midland https://amzn.to/3pVHECL venduto ad un prezzo medio di 80 euro.

Si tratta di un CB molto semplice e basilare ma con sia AM che FM e dalle dimensioni contenute ed è pensato in particolare per chi vuole iniziare spendendo poco ma anche per chi ha bisogno di un apparato di piccole dimensioni.

Citazionein più fatemi sapere come va di ricezione
Questo lo puoi constatare tu visto che ce l'hai, sono comunque tutti piuttosto standard come ricevitore perciò diciamo che riceve come di dovere.

IW3HQD

Se è stata modificata a 7 watt (...?..) non risponde più ai requisiti di omologazione CEPT, quindi è una radio che legalmente non si può usare.

Ciò detto, l'ho avuta tanti anni fa, montata in un'utilitaria ove ogni centimetro era prezioso. Fa il suo lavoro senza problemi; per la ricezione, tutto dipende dall'impianto d'antenna: modello, come/dove è stata installata (leggi rispetto del piano di massa), qualità del cavo....
73 de IW3HQD

Aldo

L'ho avuto pure io fine anni 80, apparato onesto, si è sempre comportato bene per tutto il periodo che è stato montato su un fuoristrada https://amzn.to/3KDYUpK poi l'ho venduto assieme al suzukino.
Sandokan, mi spiace per il papà, condoglianze a te e famiglia.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters