[GP380] Retroilluminazione su ricezione stati/chiamate/ID

Aperto da doppiavela, Ven 29 Marzo, 19:57 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

doppiavela

Durante la decodifica del PTT ID di altre radio, il display si illumina ma poi non si spegne più finchè non tocco un pulsante, pur essendo impostata la retroilluminazione temporizzata: esiste un modo per "togliere di mezzo la chiamata" dopo un TOT?

grazie

Graziano3000

Ciao. Ma quando premi il PTT l'illuminazione rimane comunque oppure no?

Martinoros

Premetto che non ho tale apparato ma spulciano tra le funzioni del software non ho trovato nulla a riguardo, tuttavia se l'illuminazione si spegne dopo aver risposto, quindi premendo il pulsante ptt, questo dovrebbe essere normale in quanto il display illuminato segnala che ancora non c'è stata la prima risposta.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

GianlucaB

Dando una sbirciata al manuale a pag 20 e 21 potrebbe essere che deve essere il chiamante a chiudere la chiamata, infatti  leggo:
CitazioneFine della chiamata
Al termine di una chiamata, premere sempre il pulsante di monitor/annullamento

IV3FNK

nelle motorola si può programmare un tasto con la funzione di monitor-annullamento.(io nel gm360 l'ho impostato sul tasto p4)
sarebbe interessante capire se ci sia la possibiltà di avere la stessa funzione in automatico dopo un tot di tempo senza intervenire manualmente ogni volta.
poi ragionando come una radio potrei dire: io,per evitare storie, non tolgo l'avviso finchè tu non mi confermi che lo hai letto... ;D

Martinoros

Pur non avendo la possibilità di provare di persona mi dava appunto l'idea di una funzionalità voluta e mi pare appunto che mi confermi sia così.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters