Cerco All Mode...

Aperto da IW9DJW/lucasicilia, Gio 21 Maggio, 21:42 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW9DJW/lucasicilia

Amichi, cerco apparato all mode Icom IC-7100...
Introvabile, come mai....

Salut

Graziano3000

Ciao. Usato non ho cercato ma nuovo lo trovi dappertutto.

SWL-181-TO

Si trova ma come per tutte le cose serve pazienza. Io ho un amico che cerca un 991 da qualche settimana. Ci vuole tempismo e fortuna. Non è come cercare una panda. Inoltre cerca da rivenditori o persone conosciute. In giro ci sono anche belle sole.

IW9DJW/lucasicilia

Egr... hai ragione, la fretta di acquistare é pessima consigliera... infatti aspetto e rifletto...
Salut

user

Ciao vai su a-r-i-fid.... e ne trovi almeno 4, i prezzi vanno da 680 a 800 considera che nuovo lo acquisti con un testone anche perchè è fuori produzione da più di un annetto, inotre nuovo ti becchi fino a 6 anni di garanzia.
Personalmente per una differenza ridicola io prenderei un nuovo poi come sempre ognuno del propio dinero ne fà ciò che gli pare.
Augurissimi.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL


SWL-181-TO

Mi permetto solo di aggiungere: Occhio da chi compri e cosa compri. Il mercatino in questione e strapieno di trafficoni. Guarda i nominativi e fai una ricerca accurata con Google. Ma se puoi, un rivenditore serio ( e dico serio) è la cosa migliore. E attenzione ai conto vendita, modo molto astuto per evitare garanzia e grane. Ma se lo compri nuovo, fai sicuramente la cosa giusta.
Oltretutto mi sembra che i prezzi siano  in alcuni casi fuori controllo.
Ho visto un 991 (non A) a 820 euro, veramente un'occasione... per chi vende!

IW6AKE

Ciao, vendo un apparato nuovo di zecca Yaesu FT991A All Mode Quadribanda

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters