Filtri in Cavità - Teoria, Calcolo e Pratica

Aperto da iz5fcy, Gio 12 Febbraio, 14:18 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

iz5fcy

Sono lieto di poter far presente agli interessati sull'argomento, che ho  aggiunto sul mio sito WWW.IZ5FCY.IT , nella sezione "Costruzioni", una decina di pagine che trattano analiticamente i Filtri in Cavità, accessibil dal "Cavity Notch Filter" dal menù

Dettagliate informazioni ed esempi di calcolo, nonchè una ben dettagliata galleria fotografica commentata, riguardante le soluzioni adottate per una  autocostruzione di un duplexer per ponti ripetitori UHF.

Le 9 pagine dell'argomento ( ancora da approfondire ulteriormente ) comprendono anche 7 screenshot di  analisi spettrale con il tracking generator.

Grazie a coloro che per usufruire di queste opportunità hanno avuto accesso al mio sito, iniziando un proficuo e cospicuo scambio di domande, richieste di chiarimenti, approfondimenti ed informazioni.

73 de Roberto IZ5FCY





Claudio

Ciao Roberto. Per pura curiosità ho provato ad andare nel tuo sito ma ho visto che hai messo un ostacolo alla divulgazione delle tue conoscenze, peccato, sarebbe bello che i tuoi progetti fossero visibili a tutti senza obbligo di registrazione.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Saveriouno

Chissà, forse perché altrimenti riceverebbe troppe mail oppure per fare da filtro verso chi non è veramente interessato ai suoi progetti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Claudio

Senz'altro Saverio, anche questo è un buon motivo :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters