Fiera Elettronica Radioamatore Santa Lucia di Piave TV 06-07 Febbraio 2021

Aperto da RadioNews, Sab 09 Gennaio, 09:13 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Fiera Elettronica Radioamatore Santa Lucia di Piave TV 06-07 Febbraio 2021

L'evento che in questi anni ha accolto sempre più visitatori, tecnici ed appassionati.
Da sempre la qualità e l'alta selezione degli espositori è lo standard di Ecco.Fatto.
Due giorni per gli affari, per le occasione del nuovo ed usato.
Videosorveglianza, telefonia, smartwatch, accessori per pc, Arduino,Raspberry, illuminazione, toner, cartucce, computer, accessori per telefonia, kit illuminazione per auto, manuali tecnici, componentistica,kit per cancelli, ed anche qualche stand con qualche divagazione sull'elettronica.
Radioamatore nel fulcro della manifestazione, non a caso selezionata dai Radioamatori, e da tutte le associazioni di spicco come la fiera più interessante del territorio come competenze e scelta di espositori.
SOLO QUI troverete le migliori aziende del settore, che scelgono questo evento per trascorrere con tutti gli appassionati due giorni a tutta radio.
La location è ormai nota e si tratta dell'area fiera di Santa Lucia di Piave Ex- Filande.
Il mercatino per gli affari di prodotti di occasione a prezzi ultra convenienti.

Orario continuato 9,00 -18,00.

Ampio parcheggio gratuito.

Bar e punto ristoro all'interno della fiera.

Area fiera Ex-Filanda
Via Mareno, 1
Fiere di Santa Lucia di Piave
31025 Santa Lucia di Piave

INFORMAZIONI NORME ANTICOVID

L'organizzazione EccoFatto, nel rispetto delle norme vigenti e del protocollo di sicurezza anti covid, provvederà alla riqualificazione di tutti i sistemi di sicurezza per garantire alla manifestazione di essere un occasione di svago per i visitatori serena e sicura.

Permane l'obbligo della distanza di sicurezza di 1 mt tra le persone (esclusi coloro dello stesso nucleo), e la mascherina correttamente indossata.

All'ingresso della fiera verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea e non sarà consentito l'accesso a chi avrà 37,5° ed oltre.

Tutti gli ambienti fiera saranno costantemente sanificati dal nostro personale, e saranno presenti tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalle norme.

Saranno predisposti INGRESSO ed USCITA OBBLIGATORIAMENTE SEPARATI.

INFORMAZIONI INGRESSO

BIGLIETTO INTERO € 7,00
BIGLIETTO RIDOTTO € 5,00
RADIOAMATORE (PROVVISTO DI PATENTE RADIOAMATORIALE) € 4,00
BIGLIETTO OMAGGIO PER DISABILI E BAMBINI FINO AI 12 ANNI DI ETA' COMPRESA
IL BIGLIETTO RIDOTTO VERRA' EMESSO A COLORO IN POSSESSO DELLA RIDUZIONE (VOLANTINO INFORMATIVO DELL'EVENTO CON APPOSITA SEZIONE DI ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST DEBITAMENTE COMPILATA, ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST TRAMITE SITO WEB, MAIL DI INFORMAZIONE RICEVUTA E PRESENTATA IN CASSA STAMPATA O VISUALIZZABILE TRAMITE SMARTPHONE, RIDUZIONE EVENBRITE®, OVER 70, RAGAZZI DAI 12 AI 16 ANNI DI ETA', ACCOMPAGNATORI DISABILI.

IL BIGLIETTO E' VALIDO 2 GIORNI E CONSENTE ACCESSI ILLIMITATI DURANTE LA MANIFESTAZIONE.

*Le riduzioni non sono cumulabili.

** I minori di anni 16 possono entrare in fiera solo se accompagnati da adulti.

SERVIZI IN FIERA

Parcheggio Gratuito a 100 mt dall'ingresso fiera

Bar e punto ristoro all'interno della fiera.

Quartiere fieristico totalmente accessibile ai diversamente abili.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ortica

Io penso che ci andrò, visto che per me è un mondo tutto da scoprire.....

Sender

Ed è anche un'ottima fiera, almeno anni fa quando ci ero andato.

ortica

Son proprio curioso , sai se ci sono anche le associazioni ARI ?

Sender

Non saprei dirti, dalla descrizione dell'evento comunque non mi sembra, poi potrebbe pure essere che in un angolino ci siano.


ortica

Save a tutti .Purtroppo ieri mattina ho chiamato e la " responsabile organizzatrice" mi ha detto che a causa covid la fiera sarà spostata a data da destinarsi.

Sender

Ormai queste cose fanno parte della normalità, facciamocene una ragione. :)

ortica

Citazione di: Sender il Mar 02 Febbraio, 16:39 2021
Ormai queste cose fanno parte della normalità, facciamocene una ragione. :)

Verissimo......ma sarebbe stata la mia prima fiera.....  :( :( :(

Sender

Stavolta è andata buca ma vedrai che di occasioni in futuro ce ne saranno tante, basta avere pazienza. çç33

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters