SP DX Contest 2023

Aperto da RadioNews, Sab 01 Aprile, 14:18 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

SP DX Contest 2023

Il set completo di regole può essere trovato qui , alcune nozioni di base sono spiegate di seguito.

Nell'SP DX Contest, i concorrenti sono divisi in due gruppi: stazioni polacche e stazioni straniere fuori dalla Polonia. Vengono valutati solo i contatti effettuati tra partecipanti SP e non SP, tuttavia tutte le voci devono essere lasciate nel registro. Le stazioni polacche riportano l'abbreviazione della loro provincia (voivodato) di una lettera (come mostrato sulla mappa), mentre altre danno il loro numero sequenziale di QSO.

Per quanto riguarda le regole del concorso, vorremmo ricordare a tutti che l'utilizzo del DX Cluster e delle reti di avvistamento è consentito nell'SP DX Contest in tutte le categorie, anche se l'auto-avvistamento o la richiesta di essere individuati non lo è. Tieni inoltre presente che, a partire dal 2017, abbiamo rimosso la limitazione al numero di cambi di banda/modalità durante un'ora di orologio in tutte le categorie.

Se hai stabilito dei contatti che sono al di fuori della tua categoria dichiarata (su un'altra banda, modalità, ecc.), ti preghiamo di non cancellarli dal tuo registro, poiché verranno utilizzati per il controllo incrociato del registro. Inoltre, non eliminare i QSO duplicati dal tuo log. Non sarai penalizzato per nessuno di questi.

Dopo il concorso, i partecipanti devono inviare il registro della stazione in formato Cabrillo. Fare clic sulla scheda INVIA LOG nell'angolo in alto a destra di questa pagina per inviare il registro. Non sono più accettati log inviati via e-mail e log cartacei. Inoltre, tieni presente che abbiamo ridotto la scadenza per l'invio dei log, che ora devono essere inviati entro e non oltre 2 settimane dopo il concorso (16 aprile 2023).

Suggerimento: Stazioni QRP - Si prega di NON utilizzare (trasmettere) /qrp alla fine della chiamata!

Sito di riferimento: https://spdxcontest.pzk.org.pl/2023
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters