Help Anytone 878 II plus

Aperto da IZ5GYE, Mar 17 Gennaio, 14:45 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IZ5GYE

Ciao a tutti, 
ho un anytone 878 II plus https://amzn.to/3SnMk3Q ultima versione (quello con il pulsante verde), che dopo l'ultimo aggiornamento del firmware alla versione 3.0,
sul display non mi appare più il dual mode sia vfo che nelle memorie, come si può vedere dalla prima immagine, mentre la seconda è come era in origine prima dell'aggiornamento.
Qualcuno sa dirmi come reimpostare il dual mode senza dover  resettare tutto?
Essendo da poco entrato nel mondo DMR non ho grande dimestichezza con la programmazione della radio, infatti mi è stata programmata da un amico OM IU5DKW Marco,
che ringrazio, e che non vorrei disturbare di nuovo, magari è solo una cavolata.

73
IZ5GYE  EX  IW5CZQ

NuovaDistanza

Prova ad andare su Setting--->Set Radio, cerca la voce Sub-Channel e metti su ON.


IZ5GYE

Citazione di: NuovaDistanza il Mar 17 Gennaio, 15:41 2023
Prova ad andare su Setting--->Set Radio, cerca la voce Sub-Channel e metti su ON.

ho controllato tutte le voci del menù, ma non trovo Sub-Channel  çç42
comunque grazie per l'aiuto  çç16
IZ5GYE  EX  IW5CZQ

NuovaDistanza

A seconda della versione del firmware può essere che certi menu o il nome stesso della funzione possano avere un nome diverso, da qualche parte però c'è ed è scritto anche nel manuale originale di cui ho riportato la schermata.

ik2cnf

devi controllare di avere la radio in "amateur mode".

Lo fai usando il software di programmazione, vai in "Optional Setting" e poi in "Work mode"

73 maurizio

simona70 IU5HIU

corretto... in professional mode neppure ti dà accesso al VFO e all'uso diretto dio una frequenza.
Simona IU5HIU

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters