QYT KT8900 - Memorizzazione canali

Aperto da simplewords, Mer 30 Novembre, 10:20 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

simplewords

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere un aiuto a chi gentilmente potesse. Ho appena preso un qyt kt 8900 (non 8900-D). https://amzn.to/3F5utGK Il menù di programmazione è molto facile ed intuitivo, ma nonostante vari tentativi, non sono ancora riuscito a capire come si debba procedere per salvare in memoria i ponti ripetitori vhf e uhf. Se qualcuno potesse aiutarmi a capire come procedere, gliene sarei molto grato. Buona giornata. Manuele

Dalton

Non ho trovato il manuale in italiano ma riporto la parte interessata in lingua inglese traslata a modo suo, dovresti riuscirci anche perché solo tu sai cosa hai fatto e cosa no.


Operazione per la memorizzazione manuale dei canali

Memoria canale:
1. Immettere direttamente la frequenza dalla tastiera in modalità frequenza. Esempio: ingresso 435.125MHZ 4, 3, 5, 1, 2, 5.

2. Impostazione frequenza CTDCS (manuale pag. 10, 11), Impostazione trasmissione frequenza CTDCS (manuale pag. 2, 13). Ad esempio: ricevere CTDCS 67.0HZ, trasmettere CTDCS 67.0HZ. Premere il tasto [F] + il tasto [1] + il tasto [1] + il tasto [F] + il tasto [DOWN], selezionare 67.0HZ + il tasto [F] + il tasto [EXIT/AB] per salvare la frequenza CTDCS di ricezione. Trasmettere CTDCS 67.0 HZ premere il tasto [F] + tasto [1] + tasto [3] + tasto [F] + tasto [DOWN], selezionare 67.0HZ + tasto [F] + tasto [EXIT/AB] per salvare la frequenza di trasmissione CTDCS . (selezionare OFF se non è necessario CTDCS)

3. Vedere il manuale 36 per memorizzare il canale, premere il tasto [F] + il tasto [3] + il tasto [6] + il tasto [F] + [SU] (GIÙ) selezionare il canale + tasto [F] per memorizzare le informazioni sul canale.

simplewords

Ciao e grazie di cuore per il messaggio e i consigli. Ho poi trovato la soluzione. La radio lascia memorizzare un canale solo se prima si cancella il contenuto di memoria del canale stesso scelto per salvare le frequenze. Ora ho salvato tutti ponti senza problemi. Grazie ancora. Buona giornata.

Dalton

Si è una cosa comune a molti rtx, se la memoria non è vuota non la sovrascrive .....proprio per evitare modifiche involontarie.

73.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters