Opinioni su Midland 88

Aperto da drumex, Lun 11 Agosto, 14:21 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

drumex

Ciao a tutti.
Stavo pensando, appena possibile, di prendere un CB veicolare. Ho visto alcuni video sul Midland 88 e, tralasciando le nostalgiche serate trascorse a modificare l'Alan 48, sono rimasto piacevolmente colpito da questo innovativo modello.
Qualcuno lo ha? che ne pensate?
Comodissimo tra l'altro il supporto a ventosa.

OldMan

Ciao Drumex,
non dispongo di tal CB, ma:

• Comprendo sia moderno, ma 200 euro mi appaiono una esagerazione in relazione al contenuto tecnologico.
  • Fai attenzione a non acquistare la versione "export" perché dispone di 400 ch, VFO da 24 a 30 Mhz, 8/15 W AM/FM, e altre illegalità varie (tanto che mi domando come Midland sia lieta di indicare anche tale versione sul suo sito  :( )

Buoni acquisti!
«Hoc unum scio, nihil me scire.»

Storm

Non l'ho mai provato di persona ma ne ho sempre sentito parlare bene poi è interessante che puoi fissarlo con la ventosa ma è anche in formato DIN e sta nell'apposito scomparto.

E' un cb fuori dai normali schemi che trovo anche bellissimo con quel aspetto da vhf e anzi ha pure i toni ctcss, è decisamente hitech e 175 euro (il minimo che ho trovato) costa meno di un Alan 48 e se fossi in te non ci penserei due volte se hai intenzione di acquistarlo, lo comprerei anch'io fosse però che non mi serve. :)

drumex

Citazione di: OldMan il Lun 11 Agosto, 15:21 2025Ciao Drumex,
non dispongo di tal CB, ma:

• Comprendo sia moderno, ma 200 euro mi appaiono una esagerazione in relazione al contenuto tecnologico.
  • Fai attenzione a non acquistare la versione "export" perché dispone di 400 ch, VFO da 24 a 30 Mhz, 8/15 W AM/FM, e altre illegalità varie (tanto che mi domando come Midland sia lieta di indicare anche tale versione sul suo sito  :( )

Buoni acquisti!
Con una unica versione, puoi sbloccare diverse modalità. Compresa la export.
Ma è a discrezione di chi lo usa chiaramente.

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere