CB nel vano autoradio!

Aperto da Luka00, Mar 27 Settembre, 13:17 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Luka00

Buona giorno a tutti.

Qualche giorno fa mi si è rotta l'autoradio del mio vecchio ma funzionale fuoristrada e allora ho pensato che invece di sostituirla, visto che non la uso mai, volevo utilizzare il vano per installarci un CB e per questo motivo chiedo a voi se esiste un CB con lo stesso formato dell'autoradio da poter inserire nel vano di tipo DIN1.

Grazie per il vostro aiuto.

Dani

Buon pomeriggio Luka. Di CB che fanno al caso tuo ne esistono anche se pochi e sono i seguenti: Midland M88 https://amzn.to/47pDuHc  Albrecht AE 6491 https://amzn.to/3usoTfE  PNI Escort HP-9500 https://amzn.to/3SNzDzr

Potrebbero però essercene anche altri o magari con kit accessorio opzionale dedicato per poterlo installare come una normale autoradio, penso però che questi tre modelli che ti ho indicato bastino e avanzino.

Luciano

Hai avuto un'ottima idea luka, non c'è posizione migliore dove posizionare in auto una ricetrasmittente veicolare e un vecchio fuoristrada lo possiedo anch'io e non ti dico che mi è venuta voglia di togliere il mio vecchio cb Intek da lato sedile per installare un M88, tra l'altro molto evoluto per essere un cb.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Luka00

Perfetto è ciò che cercavo, il Midland mi piace molto anche se gli altri due sembrano più robusti, ci penserò, intano grazie per le indicazioni. çç16

Igor

Il Midland 88 ce l'ha un mio parente installato sul camper e avendolo installato io stesso posso confermare la bontà di questo apparecchio, è stato usato molto anche durante questa estate bollente senza che sorgessero problemi e te lo consiglio senz'altro anche se l'Albrecht AE 6491 non ha nulla da temere.

Luka00

Il Midland mi piaceva molto ma alla fine ho optato per un Albrecht AE 6491 sia perché si abbina meglio con gli interni del mio fuoristrada ma anche perché mi sembra più solido e mi dava più fiducia. Grazie ancora a tutti per i vostri consigli.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters