Software per Beacon APRS!!

Aperto da MDKBT, Mar 05 Gennaio, 09:47 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

MDKBT

Buongiorno a tutti. Mi sapreste indicare un software funzionante con AGWPE che permetta di trasmettere semplicemente un beacon, coordinate comprese! mi servirebbe da abbinare ad UI-VIEW. Grazie della disponibilità.

Trevor

Ciao. Credo che l'utility perfetta per te sia Aprs Beacon, lo scarichi qui  https://www.baofeng.it/download/radioutility/radioutility.html

MDKBT

Esattamente questo, anche meglio di quello che mi serviva, interessante la possibilità di impostare le coordinate cliccando direttamente sulla mappa, meglio di così non si può pretendere. Grazie Trevor :D

Trevor

Se posso darti un consiglio sappi che si possono usare più software diversi contemporaneamente quando si usa AGWPE, visto che tutti usano lo stesso driver comune nello stesso momento puoi usare un qualsiasi programma aggiuntivo assieme a quello principale esclusivamente solo per inviare un altro beacon.

MDKBT

Grazie del consiglio, in effetti non ci avevo mai pensato, ho appena fatto delle prove ed è proprio così, buono a sapersi, ho preso due piccioni con una fava. ciao çç53

Trevor


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters