Scheda CTCSS Alinco DR-605

Aperto da Lionel, Ven 09 Giugno, 18:45 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Lionel

73 a voi, come da titolo chiedo se qualcuno sa indicarmi il nome della schedina opzionale ctcss per l'Alinco DR-605, grazie. Allego anche foto del veicolare in questione.

Isofrequenza

Buona serata Lionel, la scheda opzionale in questione è la EJ-24U, non è facile da trovare ma non impossibile.

Lionel

Grazie molte isofrequenza, l'ho trovata in un paio di siti ma non italiani, proverò a chiedere se spediscono anche all'estero altrimenti attenderò che capiti in qualche sito nostrano, grazie ancora.

Isofrequenza

Sicuramente merita tutte le attenzioni, conosco molto bene questo apparato, ne possiedo ancora uno nel furgone, è molto piccolo e robusto, bibanda fullduplex e con funzione trasponder, mi piace anche perché non ha una ventola e il calore viene dissipato sul blocco alette posteriore quindi non emette alcun rumore di ventole.

E pensare che certi veicolari cinesi da 20 watt e con la ventola danno i numeri appena scaldano, questo Alinco la ventola non ce l'ha ed eroga 50 watt senza mai dare problemi, viva il 1998. :)

Lionel

Si è verissimo, nulla anche vedere con gli apparecchi cinesi a basso costo che si trovano adesso, questo è fatto per funzionare invece le cineserie sono fatte per essere vendute. :D

Isofrequenza

Citazionequesto è fatto per funzionare invece le cineserie sono fatte per essere vendute.
Parole sante. çç11

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters