Un altro 202E entra in scuderia.

Aperto da tecnico, Sab 14 Gennaio, 12:35 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

tecnico

Trovato per caso, completo di scatola.
Sono radio intramontabili.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

Modulatore

Esteticamente sembra in condizioni eccellenti! ma dove l'hai preso in un mercatino!

Problemi tecnici rilevati!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

tecnico

Trovato al mercatino dell'usato (Franchaising) , in mezzo a varie cose (tra cui un bellissimo sintoampli Rotel) .
Nessun problema, nessuna ossidazione, alimentato ha funzionato al primissimo colpo. Lo conosco piuttosto bene e ne ho 3 (con questo).
Micro originale, imballo, purtroppo no manuale... pazienza.
Ho subito sostituito i "chiodini" snap di chiusura, la plastica era andata.
Sono radio che adoro. Sempre in mezzo alle varie cose un introvabile Belcom Liner 430.
Nei prossimi giorni lo provo. Apparato storico, forse il primo veicolare per i 430 importato in Italia dal Giappone.
Anche lui solo SSB/CW con una strana sintonia canalizzata. Sto cercando informazioni dai colleghi in Giappone.
Pagati il giusto scontati perchè in esposizione da oltre 90 giorni e invenduti.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

Modulatore

Sono apparati particolari che vanno capiti e personalmente è da tempo che sto pensando all'acquisto di qualcosa di simile, adesso che hai tirato fuori questo Belcom Liner 430 che non conoscevo, facendo una ricerca ho visto il Belcom Liner 70 per i 70 cm, me ne sono innamorato hi. :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters