Informazioni Clublog

Aperto da stemik, Ven 25 Novembre, 10:40 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

stemik

Buongiorno a tutti,
non ho ben chiara l'utilità di Clublog: mi spiego meglio, lo utilizzo sporadicamente per la richiesta di conferma del QSO avvenuto con le varie spedizioni che utilizzano questo sito.
Però per i "normali" DX, serve per richiedere le QSL cartacee via diretta o bureau, è possibile usarlo solo per richiedere la conferma via Lotw? Chiedo questo perché alcune stazioni che ho collegato, su Clublog hanno l'icona di Lotw ma io non trovo riscontro della conferma del QSO sul mio Lotw, per questo mi piacerebbe chiedere di confermare tramite Clublog.
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
Buon fine settimana a tutti  çç16

Saveriouno

Non so se ho capito la tua domanda ma se alcuni stazioni che hai collegato su Clublog hanno l'icona di Lotw credo solo sia per segnalare che lo usano.

Citazioneper questo mi piacerebbe chiedere di confermare tramite Clublog.
Ma lo chiedi per sapere se è possibile tecnicamente farlo?
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

stemik

Citazione di: Saveriouno il Ven 25 Novembre, 13:07 2022
Non so se ho capito la tua domanda ma se alcuni stazioni che hai collegato su Clublog hanno l'icona di Lotw credo solo sia per segnalare che lo usano.

Citazioneper questo mi piacerebbe chiedere di confermare tramite Clublog.
Ma lo chiedi per sapere se è possibile tecnicamente farlo?

Si, se è possibile mandare la richiesta tramite Clublog di confermare il QSO su Lotw, alle QSL cartacee non sono interessato.
Grazie

Dani

Ciao Stemik, non uso Clublog ma se non vedi tale possibilità significa che non è prevista però potresti contattare via mail una di quelle stazioni che usano l'icona di Lotw per chiedere lumi.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters