Baofeng

Aperto da Armando890, Mer 21 Dicembre, 10:41 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Armando890

Buongiorno qualcuno può aiutarmi con la memorizzazione delle varie frequenze. Grazie

Norberto

Dipende da quali frequenze, ma il manuale lo hai letto! li c'è scritto tutto.

tecnico

Per non parlare delle decine di video iper esaustivi.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

Norberto

Poi non hai specificato se lo fai direttamente dalla radio o con il software di programmazione.

Norberto

Il manuale dice questo, se segui ogni passo ci si arriva.

Domanda, mai sei radioamatore?

tecnico

Se non sei un radioamatore, tecnicamente non dovresti usarla.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

IV3FNK

Accendendola diventa a tutti gli effetti una stazione di radioamatore, quindi devi possedere patente ed autorizzazione generale

tecnico

Vabbè, io non sono molto fiscale, non sono sanzionatorio, non sono un gendarme e nemmeno un ottuso burocrate.
Però ti mettevo in guardia.
Poi fai tu.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

Norberto

Giusto per non dare informazioni inesatte, mi sono accorto che la schermata di prima riguardava il vecchio UV9-HP che non c'entra nulla.

Armando, non puoi usarla e neppure detenerla comunque sul manuale c'è scritto cosa devi fare e fino a che sei in modalità memoria non puoi impostare manualmente nulla, devi uscire dalla modalità memoria.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters