Tutorial su QRZ.com

Aperto da +3dB IU2QCY, Ven 04 Febbraio, 04:25 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

+3dB IU2QCY

https://www.youtube.com/watch?v=8g_jP3x6AFs

Ciao a tutti, se può servire ho girato questo video per spiegare tutti i passaggi necessari a registrarsi sul portale e poter gestire il proprio profilo.
73!

Pippo IU2QCY
Prosistel pst-1524TV, Long Wire 16,2 mt, Diamond X50, Yaesu FT 991A, Xiegu G90, Yaesu VX-6E, Tecsun pl-660, Yaesu FRG-9600

Simone

Ciao. Tutorial interessante anche per rinfrescare la memoria. Io mi sono iscritto a QRZ.com tanti anni fa e ricordo che per avere accesso a tutte le funzioni mi era stata chiesta una copia della mia licenza o comunque di un documento ministeriale valido, ma da quanto vedo, ora questo non viene più chiesto!

IW3HQD

Ben fatto! Bravo!
Vedo che sono cambiate un po' di cose da quando mi iscrissi. Il sito è diventato decisamente molto più professionale e filtra in maniera eccellente ogni tentativo di accreditamento di pirati e abusivi.
73 de IW3HQD

+3dB IU2QCY

Grazie amici, si i portali cambiano negli anni e immagino che questo tutorial tra qualche tempo sarà inutilizzabile  çç23
Prosistel pst-1524TV, Long Wire 16,2 mt, Diamond X50, Yaesu FT 991A, Xiegu G90, Yaesu VX-6E, Tecsun pl-660, Yaesu FRG-9600

Simone

E' probabile ma almeno un' idea uno se la fa ma solo se non cambiano tutto, d'altronde il web è sempre in evoluzione e bisogna sempre inseguirlo per stare al passo con i cambiamenti, tuttavia credo che ormai, per chi ha un minimo di pratica, sia tutto mediamente intuibile.

Garcia

Ottimo materiale Grazie !  :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters