INTEK MT-446ET PROGRAMMAZIONE ?

Aperto da LUIGI ANGELO, Dom 18 Settembre, 10:39 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

LUIGI ANGELO

Salve a tutti ho una INTEK MT-446ET per la quale avrei bisogno del software per programmarla, potete indicarmi dove scaricarlo o acquistarlo? ho cercato su internet ma non riesco a trovarlo. Grazie

Urbano

Ciao Angelo, l'Intek MT-446 è fuori produzione da un bel po' e considera che si tratta di un modello di almeno dieci anni fa e che nel frattempo la INTEK non esiste più e proprio dal sito della INTEK era possibile scaricare il software.

Il cavo di programmazione è il KPG-33 è si trova ancora facilmente in molto negozi online, tuttavia viene venduto non corredato del software, potresti magari chiedere ai venditori se ce l'hanno ancora da qualche parte e fartelo inviare.

LUIGI ANGELO

URBANO grazie per la risposta.

Avrei un'altra domanda eventualmente su CHIRP c'è un altro modello che posso selezionare per la programmazione della radio in oggetto?

Urbano

Che io sappia no, ho anche cercato ma non risulta nulla.

Brancaleone

Penso che a questo punto ti conviene prendere una radio nuova... anche se Intek ha sempre il suo perché!
Purtroppo dovrai fare i conti non solo con la mancanza del software ma anche della componentistica hardware, batterie in testa.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters