Un gran regalo.

Aperto da ziorick2018, Lun 08 Agosto, 10:53 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ziorick2018

Ieri mi hanno regalato una coppia ancora nelle confezioni originali di 3CX1500... per il momento sono andate a far compagnia all'altra coppia di GU81M pari condizioni. Ora mi servono idee... umane! In magazzino non stanno sole eh... sono in compagnia di una vagonata di ECC81, ECC83 e PL35 anche loro in attesa di essere spremute.
Accetto suggerimenti... circuiteria semplice (quello che non c'è non si guasta).
Ricardo Ricci - N3T Group DI
Networking solutions
IU0MJE

user

Alla faccia del regalo, valgono tanto oro quanto pesano e se o capito bene sono originali NOS, se le vendi con il ricavato ci compri un FTdx10. https://amzn.to/3GWHtiT
Io 2 anni fà ne o venduta una NOS e mi è stata pagata con i controfiocchi e del resto il mio vecchio AL-1500 è passato di mano da tanto molto tempo.
Ma non disperarti invece del triodo oggi uso una coppia di tetrodi della stessa razza, certo sono un pò sgorbutici ma fanno drizzare i capelli quando lavorano.
Ritornando al 3d si può dire che ai dei pezzi d'oro sul vero senso della frase nella tua collezione.
Di schemi ce ne sono a iosa per l'applicazione di questo tubo, tuttavia al giorno d'oggi non sò se il gioco ne valga la candela.
Il solo trasformatore di anodica costa una cifra considerando che dovrai triplicare la tensione significa che deve avere correntre 3 volte tanto non fare le scelte di Ameritron come altri vecchi dinosauri che erano buone negli anni 70 e completamente assurdi e fuori norma di sicurezza oggi vere e propie bombe ad orologeria in casa.
Ma se ti scatta la molla sono a tua disposizione furbacchione sai che cosa può tirare fuori un oggetto simile?
Roba da far tuonare i qrpisti che non centrano nulla ma si scandalizzeranno......vedrai!
Un caro saluto

Ps; la mia è tutta invidia capirai....  da un amico cosa ti aspettavi çç44
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters