yaesu vx5

Aperto da Massimo Pettirossi, Lun 16 Maggio, 17:06 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Massimo Pettirossi

ciao a tutti, ho una radio yaesu vx5 volevo sapere se su questa radio è possibile ascoltare due frequenze simultaneamente e se si come si attiva. Grazie

IW3HQD

Buongiorno.
Prima di andare oltre, volevo chiederle se lei è in possesso di patente di radioamatore e relativa AG, condizione necessaria anche per la sola detenzione di tale apparato?
73 de IW3HQD

Massimo Pettirossi

Si ciao, scusate se non mi sono presentato iw0qsb, questo apparato mi è stato regalato ma non ho il manuale istruzioni no ho scaricato uno ma non sono riuscito a capire se ha la funzione sopra citata grazie.

BarraMobile

Ciao, non ho mai avuto questo portatile da quanto ho capito non ha il doppio ascolto ma solo la funzione dual watch e che quando questa è attiva esce la sub-band a display.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Nessun problema, Massimo, benvenuto!!
E' un apparato che non conosco. Tuttavia mi sembra di ricordare che il suo software (molto simile ad altri apparati della stessa categoria come FT70) permetta l'ascolto in modalità Dual Watch, cioè da VFO o memoria a canale prioritario, ma non simultaneamente. Non mi pare permetta invece l'ascolto simultaneo V/V o V/U.
73 de IW3HQD

Massimo Pettirossi

OK grazie mille ora provo a vedere se riesco ad attivarle e che funzioni ha, grazie ancora buona serata.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters