Volontari in Ambulanza a Febbraio 2022...quanti siamo?

Aperto da Gisto, Ven 25 Febbraio, 10:28 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Gisto

Ciao a Tutti,ho letto con piacere che ci sono tanti che prestano servizio volontario in Ambulanza https://amzn.to/44b4urQ in quanti siamo a febbraio 2022?
Io ho iniziato circa 6/7 anni fa presso la Pubblica Assistenza Città di Bologna dove mi trovavo benissimo ma poi da buon misantropo (in PACB c'è una marea di gente),un paio di anni fa sono migrato verso la Croce Italia Bologna dove però sono rimasto poco perchè causa covid ho dovuto interrompere per assistere i miei genitori.
Poco tempo dopo però,avendo trovato un buon badante per i miei ho ricominciato in una realtà di provincia più piccolina presso la Croce Italia Comuni di Pianura

https://www.croceitaliapianura.it/

Che opera prevalentemente nei comuni di Galliera,Malalbergo e Castelmaggiore (tutti in provincia di Bologna).
Purtroppo sono rimasto Barelliere (anche se secondo me è un ruolo importante esattamente come gli altri) perchè sono il Custode di un Palazzo e devo potermi segnare in turno anche all'ultimo momento (o togliere anche se cerco di farlo il meno possibile) e se fossi Autista o Soccorritore e non ci fosse subito il sostituto la macchina non potrebbe uscire.
Io non so come la vedete voi ma per me questa è come una seconda vita!  çç16

Aldo

PA Vado, dagli anni 80 a poco fa. Autista e soccorritore. Ho dovuto, con rammarico, lasciare per motivi famigliari.

Gisto

Ho avuto occasione di conoscervi mi pare nel 2019 in occasione di un disinnesco bomba seconda guerra mondiale,c'era un ragazzo con una jeep con dentro 2/3 cani che portava sempre.  çç16

Gisto

A proposito...allora conoscerai benissimo Tiziano Cardetti che è formatore in PACB ed è un pezzo che non lo vedo.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters