Presentazione

Aperto da Tega Dura, Dom 12 Settembre, 20:58 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Tega Dura

Ciao sono l'ultimo ebete che si è iscritto a questo forum e come di consueto da noiosa prassi bisogna fare le presentazioni e saluti,ed allora eccomi qua.Piacere mi chiamo Luigi Tega e vivo in un paesino vicino a sommacampagna VR.  Per cortesia mi potete insegnare a come overclokkare una radiotrasmittente tipo b.Feng tipo mark3 o più o meno quei modello la.Tanto se funziona con uno funziona con tutti.È possibile farlo tramite pc od è possibile anche agire manualmente?Non ho problemi di attrezzature perche ho un laboratorio pieno di diavolerie.Grazie a chi risponderà.

User100

Un topic con le ore contate. Non troverai nessuno che ti aiuterà. Le regole del forum vietano di dare informazioni, a chi non è titolare di AG, sulla programmazione di queste radio.

Tega Dura


Saveriouno

Benarrivato Luigi.

CitazionePer cortesia mi potete insegnare a come overclokkare una radiotrasmittente tipo b.Feng tipo mark3 o più o meno quei modello
Guarda che sono ricetrasmittenti mica computer, non c'è nulla da "overclokkare" :) semmai sono da modificare non fosse che non c'è nulla da modificare, la potenza che erogano è quella e di più non possono e il range di copertura della frequenza è già esteso quindi non serve sudare per ottenere anche le magie.

Ovviamente ti metto anche al corrente che non si tratta di ricetrasmittenti di libero uso ma sono sotto regime di autorizzazione generale con tutte le conseguenze del caso.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

AVVISO DI MODERAZIONE
La invito a modificare il suo nickname in tempi brevissimi: su questo forum non si accettano persone maleducate e volgari. Altrimenti la sua permanenza su queste pagine avrà i minuti contati.
Discussione chiusa.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters