MIDLAND CT890 SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE

Aperto da ALBERTO lucio, Mar 10 Agosto, 14:16 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ALBERTO lucio

Buon pomeriggio a tutti,
ho acquistato una Midland CT890, chiedo se qualcuno è in possesso di un software di programmazione.
Dopo aver inoltrato circa 20 giorni fa una mail alla Midland senza ricevere risposta chiedo la gentilezza a Voi, se qualcuno ne è in possesso, di potermi inviare il software via mail al seguente indirizzo:
atella60@gmail.com
Ovviamente pagando il costo del software.
Grazie

AntennaVerde

Ciao. Non mi è ben chiara la situazione, nel senso che: il software (PRG-10) è a pagamento quindi non fai prima a comprarlo in qualche negozio online invece di pagare un privato per averne una copia!

ALBERTO lucio

Hai ragione. Magari qui su questo forum l'avrei avuto più velocemente e magari pagandolo di meno (non conosco i costi). Infatti è quello che farò. Grazie  ;)

AntennaVerde

A dire la verità il software viene venduto solo assieme al cavo, il prezzo è poco al di sotto dei 40 euro.

IZ8PRQ

Citazione di: ALBERTO lucio il Mer 11 Agosto, 14:52 2021
Hai ragione. Magari qui su questo forum l'avrei avuto più velocemente e magari pagandolo di meno (non conosco i costi). Infatti è quello che farò. Grazie  ;)

Ciao, ora ho letto il tuo messaggio, potresti prenderlo qui: https://www.hamradioshop.it/prg-10-cavo-di-programmazione-cd-software-per-midland-serie-br-ctgv-ct710-ct790-d200-g11-g11s-g13-g14-p-11309.html

P/S: contatta prima il venditore se ha il programmatore per il CT 890 perchè il PRG10 programma diverse radio ma ha all'interno diversi software ...

Saluti
>IZ8PRQ
.............................................
L'idea è che ogni OM sia in standby su 145.500 MHz - FM
.............................................

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters