Acquisto veicolare vhf uhf

Aperto da Marco IK1LZE, Mar 02 Gennaio, 18:41 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Marco IK1LZE

Buondì a tutti

Dopo anni di inattività sono tornato in aria con una cinesata che però pare funzionare bene, un Quansheng uv-k5
collegato ad una collineare Diamond x30 posizionata, per ora, sul poggiolo.
Vorrei comprarmi un veicolare da tenere in casa ( un rtx base mi pare sprecato ), ho visto
che ora la Yaesu la fa un pò da padrone benchè la Alinco non mi pare essere così inferiore.
Quello che cerco è una radio col doppio ascolto e che copra anche la banda aereonautica, sul
digitale sono un pò perplesso, non capisco se sia così fondamentale.
Potete darmi un consiglio in base alle vostre esperienze ?
P.S.
Da buon ligure non volevo spendere una fucilata.

Ringrazio tutti

73 de IK1LZE     Marco  Savona

Olduser1

Yaesu FTM-300 e non te ne pentirai. Cercalo usato sul mercatino di Arifidenza e lo troverai pure ad un prezzo onesto.

Marco IK1LZE


Tu lo usi ?   Ti trovi bene ?
Usato non mi fido tanto.
In rete ho trovato molto seri la Cubicom di Milano

Olduser1

Non lo possiedo ma alcuni amici ce l'hanno e sono soddisfatti. Anche il 400, se lo trovi, è da prendere al volo.

Riguardo l'usato, ti ho consigliato Arifidenza perchè è difficile trovare truffatori e gente poco seria. Io da qualcuno, su quel sito, ho acquistato.

Onda 2022

Ottimo veicolare l'FTM-300 e dal prezzo competitivo e ha anche il c4fm e secondo me fai un affare ancora migliore se vai su l'usato garantito, te lo consiglio anch'io anche per non pentirti in un secondo momento e oltretutto si tratta di un rtx di ultima generazione, potrei magari anche menzionarti l'FTM-400 ma il prezzo sale. LoYaesu FTM-500 invece, visto il prezzo neanche lo menziono hi. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters