Arrivata radio galaxi Saturno

Aperto da Sandokan65, Mer 09 Giugno, 22:40 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao amici del forum e grazie per condoglianze per mio padre . Oggi mi è arrivata la radio galaxi Saturno da cb sono rimasto stupito da quando è grande e qirsta radio a 6 bande di 240 canali voi radioamatori cosa ne pensate di questa radio

IZETA5

E' un classico degli anni 90, ce ne sono moltissimi ancora in circolazione, ovviamente usati e il mercato è florido. Che dire: l'ho avuto pure io, per funzionare funzionava anche se non era perfetto, era comunque un piacere utilizzarlo perché era fuori dai canoni comuni per via della dimensione esagerata, se invece parliamo di qualità non era diverso da altri modelli dalle dimensioni standard, insomma faceva bene il suo lavoro, poi fa anche scena diciamolo pure, solo a vederlo suscita una certa curiosità anche ai non addetti ai lavori.

Comunque ti faccio i complimenti per la scelta, sperando che sia messo bene gli consumerai le manopole molto in fretta a suon di usarlo. :D

user

Sandokan65, la risposta che ti ha dato IZETA5 è più che esauriente.
Temo che tu non legga i post su che cosa è questa radio che ribadisco posseggo anche io come soprammobile.
Tu ci chiedi cosa ne pensiamo di questa radio; è bella, è grande, magari si pavoneggia ed è ambita, ma dal punto di vista tecnico non è altro che un normale apparato cb infatti la mb interna è quella di un noto veicolare come dire nulla di nuovo sotto il cielo. 
Insomma si atteggia da super mega apparato ma il cuore interno è sempre quello di un veicolare CB.
Spero che i tuoi interrogativi siano stati dissipati.
Poi se non sei soddisfatto di ciò che ti abbiamo scritto ci sono una marea di posti dove chiedere e magari troverai qualcuno che ti dirà che è l'unico rtx che li ammazza tutti.

Saluti Galaxyani 
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IZ2JTW

Grande apparato, in questo periodo purtroppo anche nel prezzo! Da collezionisti...

IW3HQD

Ci sono le "muscle-car"; ci sono le "muscle-radio".
Questa radio è una di quelle.
Era come le auto "tamarre" che giravano negli anni Ottanta, tipo Alfasud con minigonne, volante a razze, paraspruzzi posteriori, le immancabili tendine con Marylin e l'antennone della 27.... Appariscente. E basta.
Questa radio faceva sfoggiare al suo possessore muscoli che non aveva: faceva il suo lavoro, per carità! Ma lo faceva al pari di un qualsiasi Alan 48. https://amzn.to/3l4w0Dr Solo che, vuoi mettere un"panterone" tutto nero, pieno di lucine e pulsanti???
Oggi, solo a pensare al livello di QRM attuale, questa radio serve solo a scaldare la stanza o, a Natale, a fare da alberello.
Fermo restando che è stata comprata a scatola chiusa, senza possibilità di alcuna prova preliminare: altro modo sbagliato per approcciare ad ogni acquisto. Non voglio nemmeno sapere quanto ha speso.....
In ogni caso, come dice il proverbio, contento lei, contenti tutti!
73 de IW3HQD

user

Ciao IW3HQD come non quotarti al 1000, infatti ho ribadito che il cuore interno è quello di un veicolare che si trova ancora oggi in commercio con i marchi più disparati uno su tutti il President Lincoln, insomma è una buon apparato TRAVESTITO da SUPERAPPARATO CB.
Infatti sorrido quando si chiede che come vi sembra è come và  "come tutti gli altri cloni" lucine apparte và.......
Certamente all'epoca era la Maserati dei CB.
Il mio Galaxy Saturn  lo tengo su uno scaffale insieme a qualche altra vecchia gloria che oggi giova solo a scaldare il cuore e nientaltro dopo circa trentanni anche se in buona forma ha sempre i suoi acciacchi cosa che mi pare non viene minimamente considerata da alcuni.
Ma si sà i miti sono duri a morire w il super galaxy saturn come lui nessuno.....  çç11  çç11  çç11

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IZETA5

Va però sottolineato che per chi inizia o non ha grandi traguardi, un Galaxy rimane una meraviglia, poi se si ricevono delle scariche in più o se ci sono segnali non proprio centrati neanche se ne accorgono. :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters