baofeng UV-9R Plus

Aperto da Cartesio, Sab 10 Ottobre, 16:01 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Cartesio

Salve a tutti mi è appena arrivato il mio baofeng https://amzn.to/2Xdf8kW ovviamente non so come utilizzarlo e vorrei inserire delle frequenze
intanto come prima domanda è possibile inserire le frequenze manualmente o bisogna utillizare il cavetto con cd ?
poi se si puo qualche buonanima sarebbe disposto a scivermi tutti i oassaggi per farlo ?
Vi ringrazio tutti per la disponibilita

IW3HQD

Citazione di: Cartesio il Sab 10 Ottobre, 16:01 2020
Salve a tutti mi è appena arrivato il mio baofeng ovviamente non so come utilizzarlo e vorrei inserire delle frequenze
intanto come prima domanda è possibile inserire le frequenze manualmente o bisogna utillizare il cavetto con cd ?
poi se si puo qualche buonanima sarebbe disposto a scivermi tutti i oassaggi per farlo ?
Vi ringrazio tutti per la disponibilita
Buongiorno.
Come prima risposta formulo una prima domanda: lei è titolare di patente di radioamatore e relativa AG?
73 de IW3HQD

IV3FNK

Eccone un'altro che prima compra le radio a cazzo e poi si iscrive al forum per sapere come usarle çç19

IW3HQD

Citazione di: IV3FNK il Sab 10 Ottobre, 19:54 2020
Eccone un'altro che prima compra le radio a cazzo e poi si iscrive al forum per sapere come usarle çç19
In fin dei conti la colpa non è nemmeno tutta dell'acquirente finale, ma della pubblicità dolosamente falsata che viene fatta di questi apparati, spacciati per normali walkie-talkie. L'ARI dovrebbe prendere in considerazione l'idea di una class action per pubblicità ingannevole.
73 de IW3HQD

RadioSky

E' la disinformazione dei venditori ragazzi...
Che ne sa l'acquirente medio che una "radio" non si può detenere...
A me hanno detto "Non è mica un lanciafiamme cosa potrà mai fare di male?"

E' un pò un senso comune difficile da comprendere, pensate al cellulare, non è una radio anche quello in fin dei conti?
Eppure lo può comprare chiunque, insieme ai PMR magari....
Ma la gente sa un cavolo della differenza tra un bao un pmr e un cellulare... qualcuno li confonderebbe anche con un salamino
"1 dollaro per
l'RTX e 100 per l'antenna"

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters