Regalo traliccio

Aperto da marcomenegatti, Mar 04 Aprile, 19:06 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

marcomenegatti

Buonasera a tutti.. Mi ritrovo qui dopo almeno 5 anni per chiedere se qualche appassionato vorebbe il mio traliccio.. Ovviamente lo regalo perchè lo smontaggio richiederebbe tempo e denaro.. Se qualcuno interessato mi puo scrivere cosi forniró foto e dettagli.

https://amzn.to/425o8WE

marcomenegatti

Nel caso vi interessasse potete scrivermi al 3429881364 cosi posso lasciarvi foto e tutte le informazioni.. Ad occhio sono 9 mt (6 sezioni da 1.5mt) di altezza del traliccio ed ha il cestello che sale e scende.. Ad occhio ha una sezione sui 50 cm in ferro zincato senza un filo di ruggine. Abito a Parma e dato l inutilizzo vorrei che finisse in buone mani..

Ken

Il regalo è bello ma difficile da digerire, anch'io come tanti altri mi sono trovato in una situazione simile che è oltretutto molto comune ma purtroppo per togliere e portarsi via un traliccio servono uomini e mezzi, nulla però è impossibile.

Se posti delle foto avrai però più possibilità di liberartene, vedendolo potrebbe far gola a qualcuno.

thomas

marcomenegatti, ti ho messo la mia mail nell'altro tuo topic.

Contattami.

Ciao!

marcomenegatti

Ciao thomas scrivimi qua la mail che nn la vedo perfavore grazie

thomas

thomasbenassi (chiocciola) yahoo (punto) it

thomas


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters