Autore Topic: Power Supply PP-990/G For Signal Corps Switch Board  (Letto 1159 volte)

Offline Maupe

• Newbie
  • *
Power Supply PP-990/G For Signal Corps Switch Board
« il: Gio 16 Feb, 23:42 2017 »

Non so se è la sezione giusta per questo articolo ma ne approfitto per chiedere un consiglio
Ho trovato questo Power Supply PP-990/G che credo sia un alimentatore aggiuntivo che andava sul cofano della Jeep M151, volevo sapere secondo voi quanto potrebbe valere. Credo che all'interno manchino le batterie .

qui un esempio di dove viene montato

grazie a tutti

Offline SSB

• Full Member
Re:Power Supply PP-990/G For Signal Corps Switch Board
« Risposta #1 il: Ven 17 Feb, 09:05 2017 »
Direi che si tratta di una cosa poco comune, roba per collezionisti, un bel alimentatore per le apparecchiature di comunicazione di bordo. Un prezzo non è facile darglielo ma 100 € li può anche valere specie se è ancora funzionante ma se ne ricavi anche 50 va bene lo stesso considerando che non è facile trovare a chi può interessare.

Offline Maupe

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Ven 17 Feb, 18:01 2017 »
Direi che si tratta di una cosa poco comune, roba per collezionisti, un bel alimentatore per le apparecchiature di comunicazione di bordo. Un prezzo non è facile darglielo ma 100 € li può anche valere specie se è ancora funzionante ma se ne ricavi anche 50 va bene lo stesso considerando che non è facile trovare a chi può interessare.

Grazie SSB della risposta

Offline Tomas

• Sr. Member
« Risposta #3 il: Sab 18 Feb, 10:35 2017 »
Saluti a voi. Un pezzo piuttosto raro ma difficilmente smerciabile, in giro ho anche trovato il manuale di istruzioni e pochissime altre informazioni, non ho idea di quanto possa valere ma alla fine è uno dei tanti accessori surplus militari senza un grande valore, direi che il prezzo consigliato da SSB possa essere realistico.

free countersfree countersfree counters